TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Prestazione eccezionale la sua. Segna il gol del pari, fornisce l'assist per la rete che chiude il match e pressa in ogni parte del campo gli avversari recuperando tantissimi palloni. Un tuttofare.
La combina veramente grossa sul gol dello 0-1 avversario, ma si riscatta nel corso del match sfoderando parate clamorose che salvano i suoi nei momenti cruciali del match. Redento.
Prestazione di cuore e abnegazione tattica la sua, fa valere il fisico nei confronti degli avversari e difficilmente si lascia superare in velocità. Prestazione condita dal gol del 5-3.
Un po' in ombra ombra nel primo tempo, emerge nella ripresa sfoderando assist e realizzando 2 gol per la sua squadra. Protagonista anche lui di tanti recuperi difensivi come il resto dei compagni.
Gran partita difensiva la sua. Chiude ogni spazio agli avversari e recupera una quantità infinita di palloni, un po' ruvido nei contrasti ma quando ci vuole ci vuole.
Come un diesel, viene fuori alla distanza dopo un primo tempo non esaltante. Segna i gol del 2-1 e del 3-1 che danno alla squadra la consapevolezza di poter portare a casa il risultato, inoltre si impegna molto nel pressing come tutti compagni di squadra.

Partita insufficiente anche se segna il gol del 4-3 che riapre la partita dopo una bella azione corale. Impreciso nei passaggi e incapace di crearsi spazi per rendersi pericoloso.
Gioca pochi minuti e non ha la possibilità di mettere le sue qualità al servizio della squadra.
Segna il gol del provvisorio vantaggio, aiutato anche dal portiere avversario. Nel complesso però la suo partita non è sufficiente, qualche errore di troppo nel controllo palla e anche sotto porta.
Partita insufficiente anche per lui. Soffre la fisicità degli avversari e difficilmente riesce a saltarli sfruttando la sua velocità, nell'unica occasione in cui riesce a farlo vanifica il contropiede allungandosi il pallone.
Il migliore dei suoi, impegna il portiere avversario in diverse circostanza e segna il 2-4 dopo aver saltato un paio di avversari. Poco aiutato dai compagni stasera.
Non è in forma questa sera e si vede. Assolutamente nullo in fase offensiva tanto è vero che non riesce mai a concludere pericolosamente verso la porta, aiuta molto in fase difensiva ma da un attaccante ci si aspetta ben altro.
La sconfitta non è dicerto a lui imputabile, può ben poco sui gol presi. Si disimpegna molto bene su alcuni interventi, ad esempio su Bogliolo quando il punteggio era ancora di 1-0 per la sua squadra.

Finisce con la vittoria Dg Team l'incrocio tra prima e ultima classificata del girone.
Il primo tempo, abbastanza povero di occasioni, si conclude sull'1-1 con reti di Montuori (P.Team) e Bogliolo(Dg Team).
Nella ripresa DG Team,impostando la partita sulla fisicità e chiudendo tutti i varchi agli avversari riesce a portarsi su un parziale di 4-1(2 Trinchella,Salierno).
Gli avversari riescono a rientrare in partita grazie a due gol segnati in pochi minuti da Perugino e Caiazzo, ma nonostante la sofferenza finale DG team trova la forza per chiudere il match grazie a Leporanico e Salierno che fissano il punteggio sul definitivo 6-3.