TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 10 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
Prestazione davvero precisa ed attenta, è anche merito suo se nella prima frazione la partita si addormenta. Nella ripresa è ordinaria amministrazione, ci pensano i compagni lì davanti.
Ovunque giochi quest'oggi i risultati sono ottimi. Peccato perché con il tiro che si ritrova poteva arrivare qualche gol oggi, ma probabilmente se lo sarà riservato per le partite più equilibrate.
Sicuramente è stato determinante terminare il primo tempo in vantaggio con la sua rete. In difesa sta acquisendo una certa sicurezza che trasmette anche ai compagni.
Compie delle parate importanti in momenti equilibrati della partita. Un portiere sicuramente che copre bene la sua porta e soprattutto dà sicurezza per tutta la gara.
Importante come al solito quando fa da collante. Trova anche la rete personale quest'oggi e quando la squadra gioca bene, anche lui ne trova beneficio.
Eccezionale nella ripresa, ma i giocatori come lui devono uscire in partite come queste che devono essere sbloccate e incanalate sui binari giusti nei momenti equilibrati. Un pallonetto difficile che lui rende facile e altre reti davvero tutte belle da vedere.

Partita insufficiente ma diciamo che i reparti quest'oggi erano completamente sconnessi ed in difesa si è sentito tanto tutto questo caos.
Sicuramente non la sua miglior prestazione ma anche i compagni di squadra non riescono quasi mai ad aiutarlo a dovere, lasciandolo spesso da solo con l'attaccante di turno.
Prova a spronare i suoi in alcune circostanze ma quest'oggi sembra davvero tutto inutile. Anche lui comunque non riesce a sbloccarla psicologicamente con uno dei suoi colpi.
A parte la rete si vede davvero poco lì davanti. Di certo deve essere servito molto di più e meglio dai compagni, visto che si trova lì proprio per fare il suo dovere: il gol.
Involuzione rispetto alle altre partite. Poi quest'oggi non gioca con la solita grinta e cattiveria agonistica a cui ci ha abituato e alla lunga la squadra paga a caro prezzo la sua assenza.

Partita abbastanza noiosa nel primo tempo, ma arriva comunque la zampata di Bollino che porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa si scatena Schiattarella, autore di un poker spettacolare con reti davvero tutte d'autore. Inutile la rete di Pellino che serve solo per il tabellino. Questa di oggi è un'ottima iniezione di fiducia per il team di Avellino e co., che sicuramente batte una squadra compatta come il Real San Luigi, che oggi è incappata nella giornata no. Passo in avanti per il Boca Juniors, due passi indietro per il Real San Luigi.