TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 09 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
Partita sufficiente ma quest'oggi non viene aiutato a dovere dai compagni di difesa. Sicuramente si poteva evitare questo pareggio.
Purtroppo lo scatto nel finale lo abbandona e gli avversari riescono ad anticiparlo. Sicuramente molto meglio nella prima parte di gara.
Ottima la sua prestazione quest'oggi condita da una tripletta. Inquadra bene la porta oggi, ma peccato per alcuni errori evitabili nel finale.
Partita sufficiente ma di certo ci saremmo aspettati qualcosa in più da lui dal punto di vista tecnico. Peccato solamente per alcuni episodi in cui poteva fare di più.
Ci saremmo aspettati maggiore attenzione da un giocatore come lui in difesa. Si fa superare troppo facilmente da alcuni avversari anche in situazioni abbastanza prevedibili.
Sicuramente un pò meno attento rispetto ad altre gare. Peccato perché forse con la sua solita grinta il pareggio sarebbe stato evitabile quest'oggi.

Senza ombra di dubbio il migliore in campo. Riesce a trascinare i suoi nei momenti più bui della gara. Nel finale la squadra acciuffa il pareggio ma di certo con lui il campo si sarebbe potuto puntare alla vittoria.
Tripletta e prestazione in crescendo la sua. Freddezza assoluta dal dischetto, e sicuramente non è un dettaglio. Dà un ottimo equilibrio al suo team.
In alcune circostanze è poco deciso e preciso ma quello che combina nella ripresa, quando regala il rigore agli avversari per un'uscita sbagliata, è sicuramente da evitare.
Partita sufficiente e delle volte perde la testa con l'arbitro, che a suo parere fischia a senso unico. Detto ciò, riesce comunque a dare un buon contributo in difesa meno in attacco.
Prestazione nettamente insufficiente la sua. Per tutta la gara sbaglia dei gol semplici, ma nel finale in almeno due occasioni poteva regalare la grande gioia ai suoi.
4.5
Partita giocata soprattutto con la testa. Mantiene la calma anche quando gli altri la perdono e tutto ciò va a suo favore che riesce spesso a gettarsi in avanti con ottimi risultati.

4.5
Partita bella e avvincente sino all'ultimo minuto. Hermanos prende il largo dopo 14' con la doppietta di Busco e Marino (con in mezzo la rete di De Crecchio). Il primo tempo si conclude con il risultato di 4-2 per Hermanos. Ma è nella ripresa che si scatenano le Papere e ci sono emozioni a non finire: nel giro di un minuto Colacurci e De Crecchio la pareggiano, poi Busco riporta in vantaggio i suoi, ma un rigore di De Crecchio nel finale riporta la partita in parità. Mangini si divora alcune occasioni che avrebbero potuto regalare la vittoria ai suoi. Per le Papere il primo punto che smuove la classifica, per Hermanos un pareggio che profuma di sconfitta.