TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mer 11 maggio '16 - 21:00 - 4° giornata
Prestazione positiva per il numero 92. Sempre nel vivo della manovra con passaggi precisi, dimostra molta abilità su calci da fermo. Nel primo tempo è sfortunato a cogliere in pieno il palo,ma nel secondo tempo trova il meritato gol.
Buona la partita dell'attaccante di Squadretta. Realizza il gol del 2-1 e si sacrifica molto in fase di contenimento e pressing. Ottima l'intesa con Lancellotti.
Vale lo stesso discorso fatto per Ranzo, se la cava bene in difesa fornendo una buona prestazione e senza correre troppi rischi. Va vicino al gol nel finale ma il portiere avversario salva tutto.
Autore di una prestazione superba. Corre, recupera palloni e mantiene lucidità in fase conclusiva realizzando 4 gol per la sua squadra. Ottima l'intesa con Cerutti.
Chiamato a diversi interventi nel corso della partita, risponde sempre presente. Nulla può sui gol.
Data l'abilità degli attaccanti della squadra avversaria se la cava abbastanza bene, aiutato anche dal resto dei compagni.

Prestazione sufficiente per il portiere anche se probabilmente poteva fare qualcosa in più sul gol del 3-2.
Prestazione in linea con quella dei compagni di squadra. Corre e pressa a tutto campo, probabilmente per questo è un po' impreciso in fase conclusiva ma l'impegno non è assolutamente in discussione.
Si fa prima ammonire e poi viene espulso direttamente per proteste. Molto ingenuo perché lascia i suoi compagni privi di un cambio che alla lunga può avere inciso sulla stanchezza e di conseguenza sul risultato finale.
4.5
Pericoloso soprattutto nel primo tempo con un palo e una conclusione da fuori area che impegna il portiere avversario, cala un po' nella ripresa forse perché stanco ma resta sempre nel vivo della manovra.
Il migliore in campo dei suoi. E' un pericolo costante per la difesa avversaria da qualunque posizione calci, si batte fino all'ultimo secondo utile mantenendo intatte le speranze di pareggio fino al gol del 6-4 avversario.
La prestazione difensiva nel complesso è più che sufficiente, però è macchiata dall'errore sul gol del 3-2 avversario in cui si lascia superare con troppa semplicità da Lancellotti. Va vicino al gol nel primo tempo, ma manca la porta per pochi centimetri.

4.5
Finisce 6-4 la spettacolare partita tra Squadretta e Lions,gara molto equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini.
Primo tempo che termina sul punteggio di 2-2 con reti di Lancellotti, Cerutti da una parte e Pelosi(2) dall'altra.
Nella ripresa l'equilibrio persiste ma è Squadretta ad aggiudicarsi la partita, anche in virtù della superiorità numerica dovuta all' ingenua espulsione di E.Pastore che lascia i suoi privi di un cambio.
Le reti nel secondo tempo sono state realizzate da Lancellotti(3),Autuori per Squadretta, Pelosi(altri 2 gol) per i Lions.