TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 26 aprile '16 - 22:00 - 2° giornata
In difesa un po sottotono, ma il suo apporto per le ripartenze risulta buono, anche se a volte la sua zona rimane scoperta ed infatti 2 dei 7 gol subiti provengono dalla sua fascia. Peccato.
In porta gioca come sempre benissimo, nonstante la sconfitta, ha effettuato tre quattro interventi da vero campione, buona gara la sua.
2 Gol potenti, segnati di forza e di caparbietà, è un giocatore ottimo fa salire spesso i suoi, ove funge sia da attaccante che da difensore aggiunto. Ottima prova.
Si isola troppo in attacco, non trova molti palloni giocabili, piu che altro per colpa sua perchè non accorcia molto il gioco, e quelle due volte che vi riesce prende anche due pali. Partita da dimenticare.
Segna un gol bellissimo con un tiro virulento da fuori area, in attacco insieme a Kaiser, perni fondamentali di questa squadra, peccato per la sconfitta subita per un calo fisico nel secondo tempo.

In porta ottimo apporto, chiude bene gli spazi della sua porta, fa spesso ripartire i suoi con qualche lancio interessante. Bene cosi.
Paesano, con Pelosi forma un tandem praticamente perfetto, per lui oggi una doppietta, che permette ai suoi di portare a casa una vittoria fondamentale.
Buona gara anche per lui oggi, collante perfetto tra difesa e centrocampo, ha sofferto un po la presenza di Kaiser nel centro difesa, ma nel complesso effettua una prestazione più che dignitosa.
Il capitano sforna una partita pazzesca, 5 reti una piu bella dell'altra, praticamente perfetto in attacco dove non sbaglia niente, sfrutta alla grande tutti gli assist dati dai compagni, bene cosi.
Fase difensiva quasi perfetta, anche se subisce molto il ritorno degli avversari dopo essere stati in vantaggio, uun secondo tempo giocato a buoni livelli, il suo contributo è fondamentale per la vittoria finale.
Oggi si comporta davvero bene, parte bene, anzi benissimo ad inizio gara, fa da uomo assist un paio di volte anche se la finalizzazione non c'è, secondo tempo in crescendo portandosi a casa una vittoria piu che meritata.

Gara bellissima tra le due squadre, ad inizio partita dominio assoluto dei Lions con Paesano in grande evidenza, ma il Real San Luigi si riorganizza sia con Kaiser che con Testa, ed arriva fino al 4 a 4. Tra stanchezza e qualche nervosismo di troppo, il Real San Luigi subisce le tre reti finali che fa pendere l'ago della bilancia a favore dei Lions