TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Segna un gran bel gol , ma sopratutto non molla un centimetro a nessuno e fa bene . Nei contrasti non tira mai la gamba e arriva senza paura . Ha la giusta cattiveria agonistica ed è fondamentale per la squadra . Peccato per quella mini distorsione che lo tiene fuori per pochi minuti
Gestisce gioco alla grande dalla retroguardia nonostante l'unico a muoversi senza palla fosse Grimaldi , ottime anche le sue chiusure quasi sempre provvidenziali .
Poteva e doveva fare di più sui gol subiti , deve essere più concentrato anche in fase d'impostazione di gioco , il suo ruolo è fondamentale -
Così come Colacurci è molto grintoso anzi a tratti anche troppo e lo dimostra nei dialoghi "Accesi" con il numero 10 avversario . Deve essere più tranquillo e potrà dimostrare al massimo le sue potenzialità
Ha poco da invidiare a il vero Okazaki , gestisce gioco e sopratutto s'inserisce quasi sempre nei tempi giusti . Ottimo il suo gol che da il via alle danze
Oggi ha avuto più volte la possibilità di ri-timbrare il tabellino ma la sua poca freddezza ha avuto la meglio . Deve essere più concentrato.

Come al solito il leader tecnico e morale di questa squadra , sa gestire gioco , sa inserirsi nei tempi perfetti e sopratutto è dotato di un gran bel tiro . Cerca di tenere alta sempre l'asticella della concentrazione dei suoi e fa bene .
Tecnica , quantità ma sopratutto tanta freddezza sotto rete . Il trascinatore della squadra , per lui oggi tre gol e la medaglia di migliore in campo !
8.5
Sui 3 gol subiti non può nulla oggi la sua difesa lascia un pò troppo a desiderare e soprattutto cala spesso di concentrazione .
Non il Gravagnuolo che conosciamo , nonostante il gol sono stati eccessivi i passaggi sbagliati quest oggi e anche le perdite delle marcature in occasione delle reti avversarie .
Gara sufficiente la sua senza sbavature , insieme ad Autori compone un ottimo pacchetto difensivo . Ottimi anche i suoi inserimenti .

8.5
Gran bella partita quella tra la Squadretta guidata da uno strordinario Cerutti ,che sigla ben 3 reti, e le Papere che dimostrano di avere tante qualità tecniche e un gran carattere .
Partono subito forte Le Papere che segnano la prima rete con un gran gol di Grimaldi . Dopo pochi minuti c'è il ribaltamento del risultato della Squadretta che con il numero 10 Cerutti va sul due a uno . Sul finale del primo tempo 3 a 1 siglato da Gravagnuolo . Nella ripresa però la musica rimane sempre la stessa , gran bel gioco e non si molla un centimetro da ambo le parti , le papere accorciano le distanze con un gran gol del Vardy delle Papere ovvero Mangini . Ma l'esperienza la fa da padrone e i gol di Autori e Cerutti chiudono il match , inutile il gol di Colangelo .