TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 26 aprile '16 - 23:00 - 2° giornata
Tiene bene il campo sopratutto in fase difensiva, un secondo tempo di alto livello agonistico da tutto quello che ha e alla fine porta comunque a casa insieme ai suoi un pereggio d'oro.
Ottima la sua prova in fase d'interdizione, recupera molto bene la posizione dopo avver offeso nella sua fascia di competenza. Un bel gol nel primo tempo completa una prestazione piu che sufficiente!
Gara sufficiente la sua, forse soffre un po la pressione avversaria nella sua zona di competenza. Aggressivi e quasi mai fallosi, i suoi interventi. Bene Cosi.
Altra ottima prova del portiere, che ha salvato letteralmente i suoi dalla sconfitta, effettuando un paio di interventi assolutamente di rilievo. Speriamo di vederlo sempre cosi!
Fondamentale il suo impegno in seconda frazione di gioco, dove da la carica giusta e da il la conquistando la punizione che vale il gol del pareggio finale. I suoi due gol sono oro puro oggi.
Pesa sulmsuo giudizio sia l'ammonizione per una scaramuccia con un avversario, che il rigore sbagliato che poteva valere il pareggio. Un po nervoso in fase finale di gara.

Un gol prezioso per il vantaggio dei suopi, buona la sua fase di attacco, un po sottotono nella ripresa dove accusa un po di stanchezza.
Nel centrocampo è quello che recupera piu palloni permettendo ai suoi compagni di ripartire spesso e volentieri in contropiede, nella ripresa un paio di assist che potevano essere sfruttati meglio dai suoi.
Buona la fase difensiva, anche se la sua è una partita a fasi alterne, dove prima offre degli ottimi suggerimenti ai suoi, ma poi si perde in alcune leziosità di troppo, e di conseguenza troppi palloni persi a centrocampo.
Gara buona nel primo tempo dove tiene a debita distanza gli avversari, secondo tempo va un pò a calare la sua intensità, ma merita sicuramente la sufficienza in questa gara.
Un uomo fondamentale per questa squadra, in attacco gioca molto di fisico e questo lo aiuta a segnare due gol tra cui il gol del vantaggio momentaneo, poteva andare diversamente ma il pareggio è giusto.

Partita molto equilibrata tra Boca Juniors ed Hermanos, vantaggio Hermanos ad inizio partita, il Boca si riorganizza bene ed arriva il gol del pareggio, sprint nella ripresa degli Hermanos che porta il risultato sul 3a2, fondamentale il gol di Izzo per il Boca che riequilibra la gara che termina sul 3 a 3, buona intensità di gioco per entrambe le squadre che confermano di essere partiti con il piede giusto in questo torneo.