TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 03 maggio '16 - 22:00 - 3° giornata
Tanti errori anche da parte sua in questa gara. Di certo non sono tutte sue responsabilità le reti, ma qualcosa in più dal punto di vista della determinazione andava fatto.
Si fa superare troppo facilmente in alcune circostanze. La grinta non gli manca però deve cercare di essere più veloce e deciso nell'intervento.
4.5
Prova troppo spesso la conclusione da fuori area con scarsi risultati. Deve sicuramente migliorare la mira e cercare di essere meno egoista, a differenza di oggi dove passa raramente la palla.
Ogni tanto fa vedere qualcosa di buono ma bisogna essere sicuramente più costanti in partite del genere. Di certo l'aiuto dei compagni è stato davvero misero.
Uno dei pochi che si salva per la grinta e per il fatto che ci crede sino alla fine, ma di certo da solo non può di più. In alcune circostanze, però, deve rimanere più calmo.
Nonostante sia il più propositivo ed anche il più dotato tecnicamente non riesce a cambiare le sorti di un match che sin dall'inizio è indirizzato su binari sfavorevoli. Serve qualcosa in più.

Partita attenta la sua in difesa e di tanto in tanto si getta in avanti, soprattutto nel finale. Importante per l'equilibrio ma di certo la partita di oggi non gli ha creato particolari problemi.
Strepitoso in alcuni interventi. Impedisce a più riprese agli avversari di rientrare in gara ma soprattutto fa tenere alta la concentrazione dei suoi difensori.
Solita intelligenza tattica e sacrificio che mette come al solito a disposizione della squadra. Un giocatore fondamentale per i suoi, di certo senza le sue giocate non si va da nessuna parte. Se continua così può essere devastante.
Carbura pian piano, ma poi diventa il Pippo Inzaghi della situazione. Incredibile il suo apporto nella ripresa, come il miglior numero 9 sapeva fare nei tempi andati. Di certo speriamo per lui che giornate come queste si ripetano.
Primo tempo giocato al di sotto delle possibilità, forse anche perché leggermente fuori posizione. Ripresa completamente diversa e alla fine l'apporto dato alla squadra è positivo.
4.5

Partita praticamente senza storia quella tra Real San Luigi e Hermanos. Gli uomini di Kaiser sono nettamente più compatti e già dal primo tempo prendono il largo con un netto 3-0. Ripresa che non cambia, dove si sveglia anche Pellino che alla fine ne fa 6. Per gli Hermanos ci sono le glorie personali per Di Marino e Ramaglia, ma di certo così non si va da nessuna parte. Troppa distanza tra i reparti ma soprattutto si gioca poco di squadra, a differenza del Real San Luigi, che nonostante gli uomini contati, riesce sempre ad uscire dal campo con prestazioni degne.