TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 03 maggio '16 - 22:00 - 3° giornata
Oggi la sua partita è molto fisica e poco tattica , lotta tantissimo nei contrasti e non molla un centimetro a nessuno . Dovrebbe essere più preciso però nelle conclusioni .
Doppietta per lui ma sopratutto tanti palloni per il bomber Lancellotti serviti dallo stesso numero 10 . Un giocatore che sta trascinando la squadretta verso orizzonti importanti .
Quest oggi non riesce ad essere come al solito un muro a causa anche delle bordate di Iorio che gli piegano per ben 4 volte le mani . Da lui ci aspettiamo di più !
Roccioso e concreto , mai una frivolezza e fa sempre la giocata giusta . Il difensore che tutti vorrebbero con sè .
Oggi ogni pallone che tocca diventa gol , un giocatore davvero straordinario . Se la sua presenza fosse costante ogni martedì la coppa del capocannoniere già avrebbe il suo nome sulla targhetta -
Il leader silenzioso di questo team , difende alla grande e serve tantissimi palloni giocabili alle punte lì davanti .

Segna un ottimo gol ma in fase difensiva è carente si lascia più volte dribblare da Lancellotti spianandogli la strada davanti al portiere .
Cerca più volte il guizzo ma non lo trova dovrebbe essere più concreto e sopratutto dovrebbe tirare di più
Viene lasciato sempre in balia degli attaccanti avversari .Deve essere più concentrato anche nel marcare l'avversario .
Oggi sventa più volte la goleada vera e propria , un giocatore davvero straordinario che meriterebbe una difesa più attenta e concentrata .
L'unico a crederci fino alla fine e sopratutto a bucare le mani del portierone Fiore . Se Boca Juniors vuole riprendersi da questa sconfitta deve seguire certamente lui .

Partita che inizia subito col botto con due grandissimi gol di Iorio del Boca Juniors , a rimettere però le cose a posto per i Rosso Blu della Squadretta è Lancellotti che prima dello scadere del primo tempo insacca il pallone in rete per ben 4 volte . Il secondo tempo si riapre sempre con un Lancellotti scatenato , anche in questa frazione segna 4 gol ma sopratutto fa segnare il suo collega di reparto Cerruti per ben due volte . Inutile la doppietta di Iorio e il gol di Avellino Luca che non riaccendono nessuna luce nel Boca.