TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
L'elemento in più della squadra oggi sventa più volte dei gol da distanza ravvicinata e sopratutto mostra tanta esperienza .
Gli è servita la strigliata di Pastore nell'intervallo , nel secondo tempo è un altro Paesano più incisivo e concreto di quello visto nella prima frazione di gioco .
Un vero leader anche se con modi un pò forti , carica i suoi e sopratutto trova la gioia del gol .
Rimette in sesto una partita che sembrava esser maledetta , timbra per ben due volte il tabellino ma sopratutto si sacrifica tanto in difesa.
Un vero e proprio motorino a tutto campo , corre davanti e indietro senza mai mollare . Anche lui trova una doppietta che è la ciliegina sulla torta di una prestazione ottima .
Difende bene nonostante qualche amnesia improvvisa , nei contrasti ci mette cuore e grinta e sono gli ingredienti esatti per un difensore come lui .

Cerca di dare un pò di brio alla squadra anche grazie ai suoi inserimenti e i due gol ne sono la dimostrazione . Si deve ripartire da lui per poter riorganizzare il gioco delle Papere -
Trova il gol dell'1 a 0 poi si ferma e perde tutti i duelli in mezzo al campo per la ricerca del pallone , serve più grinta !
Se il fiato che ha lo utilizzasse meno per imprecare e più per richiamare i suoi difensori forse quest oggi qualche gol in meno lo avrebbe preso .
4.5
Trova un bel gol , ma la sua fase difensiva è carente e sopratutto spiana più volte la strada agli avversari . Devve essere più concentrato -
Cerca di dare sempre un pò di ordine al gioco ma oggi è difficile dato il pressing a tutto campo dei Lions . Trova il gol importante per il risultato momentaneo .
Troppo lento e anche troppo irruento , deve essere più tranquillo e non commettere falli ingenui in zone del campo che possono costare caro al suo team .

4.5
Partono subito forte le Papere che con i gol di De Crecchio prima e Girardi poi si portano sul due a zero . Accorcia le distanze Pelosi ma nuovamente le Papere tentano di mettere il risultato in cassaforte con il primo gol di Colacurci . Il primo tempo però termina con il pareggio dei Lions con i gol di Simeone e Paesano . La seconda frazione di gioco regala altre emozioni infatti a passare in vantaggio sono i Lions con il vecchio bomber Pelosi , ribaltano il risultato però Colacurci di nuovo e Grimaldi poi. Partita che apparentemente sembra in discesa per le Papere ma non è così a rimettere le cose a posto ci pensano Simeone e Paesano entrambi autori di una doppietta e anche il gol di Pastore su punizione .