TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 18 aprile '16 - 23:00 - 1° giornata
viene lasciato più volte in balia degli attaccanti avversari e nonostante ciò con la sua esperienza riesce a gestire le situazioni , peccato per l'ingenuità commessa che genera il calcio di rigore .
fa una buona gara fino a che il fiato regge , fatta di anticipi e chiusure perfette poi si lascia prendere dal nervosismo del risultato e del gioco avversario .
cerca di trascinare i suoi ma oggi è molto dura dato l'atteggiamento remissivo del suo team . Deve però essere più concentrato sulle rimesse laterali .
quest oggi marcare il numero 22 avversario gli risulta complicato , ed infatti molte volte gli spiana la strada per andare davanti alla porta a tu per tu col portiere .
fa reparto da solo ma sopratutto cerca delle conclusioni che molto spesso si rivelano velleitarie .
troppi falli ingenui sopratutto in zone del campo cosiddette morte , deve essere meno irruento e in piu deve essere più deciso sotto rete .

un difensore con il vizietto del gol ma sopratutto dotato di gran carisma e di esperienza . Insieme a Fiore gestisce gioco e segna due gran gol di cui uno su rigore
gara sufficiente la sua , punta poche volte l'avversario come Sa fare ma oggi si dedica più al cosiddetto "lavoro sporco" ripiegando in difesa e facendo tanta legna in mezzo al campo .
ottimi i suoi inserimenti alle spalle dei difensori avversari , ma sopratutto gran lavoro difensivo che serve alla squadra in maniera decisiva per portarsi a casa i 3 punti .
salta l'avversari dove quando e come vuole è davvero una spina nel fianco della difesa avversaria ma sopratutto guadagna tante falli che generano molti tiri liberi utili al suo team .
oggi è impegnato poco dalle conclusioni avversarie e si fa trovare allo stesso modo pronto , ma è davvero spettacolare vederlo gestire ogni singolo movimento dei suoi compagni di squadra !

Non c'è storia tra Hermanos e La Squadretta quest oggi ai Caravaggio Sporting Village , i ragazzi capitanati da Cerutti infatti dominano entrambe le frazioni di gioco esprimendo un buon calcio e sopratutto tantissima intelligenza tattica . A guidare La Squadretta in questa vittoria c'è senza ombra di dubbio la mano del difensore goleador Auori , oggi ben due gol che insieme alle parate magiche di Fiore . Ottima la prova del duo Cerutti-Lancellotti . Per gli Hermanos una sconfitta netta che non rappresenta affatto il valore della squadra .