TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 16 maggio '16 - 22:00 - 5° giornata
Rispetto al collega avversario è chiamato a meno interventi ma si fa comunque trovare pronto,come quando evita il 3-2 di La Pegna. Trasmette sicurezza alla squadra.
Ottima prestazione la sua in entrambe le fasi di gioco, il tutto condito da un gol e un assist.
One man show! Fa di tutto sul campo: corre,pressa,difende,attacca e chi più ne ha più ne metta. Segna 3 gol ma l'apporto che dà alla squadra va al di là delle reti realizzate.
Segna con una percentuale quasi del 100%, è bravo il portiere avversario a rovinargli la media all'inizio del secondo tempo con un miracolo. Puntero 'CCEZIONALE , per descriverlo alla Piccinini.
Prestazione difensiva che rasenta la perfezione, non contento segna anche il gol del 5-1 su punizione. Un muro.
Buona la sua prova su entrambe le fasce, salta avversari con continuità e serve tanti palloni invitanti.

Compie tantissimi interventi che evitano un passivo ben peggiore alla sua squadra.
Segna il gol della speranza che porta i suoi sull' 1-2 ma la sua prova è insufficiente, perennemente in difficoltà negli uno contro uno con i suoi avversari.
Svaria molto sul fronte offensivo rendendosi pericoloso in qualche circostanza, è sfortunato a colpire una traversa sul 4-1.
Nel primo tempo è molto attivo ed impegna diverse volte De Gregorio , si fa ipnotizzare da quest'ultimo sul punteggio di 3-1. Errore fatale perché sull'azione successiva arriva il 4-1 avversario.
Dimostra buone doti tecniche ma è troppo innamorato del pallone, ha qualche occasione per segnare ma l'imprecisione e la sfortuna(colpisce una traversa) lo frenano.

Vittoria con goleada per Lions che quindi dimentica la sconfitta del turno precedente portandosi a casa i tre punti.
Gara molto equilibrata nel primo tempo , frazione che però si conclude sul 4-1 grazie alla maggior precisione sotto porta dei lions in rete con Pelosi e Pastore(2 gol a testa) mentre il gol avversario porta la firma di Armento.
Nella ripresa Hermanos parte bene e crea diverse occasioni gol che però non vengono sfruttate per imprecisione e anche prodezze del portiere avversario , ciò risulta fatale perché i Lions chiudono la partita realizzando altri 4 gol con Simeone, Pelosi,Pastore e Paesano.