TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mar 17 maggio '16 - 22:00 - 5° giornata
Gioca una partita attenta e decisa soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa il calo è evidente, soprattutto di concentrazione, ma la mancanza del cambio ha sicuramente il suo peso.
Altra buona prova da parte sua: finalmente arriva una vittoria di squadra che ci voleva, anche per far vedere che la squadra c'è e può giocarsela con chiunque. Fa da collante tra i vari reparti come pochi in questo torneo.
Partita sufficiente la sua, recupera diverse palle e prova a far ripartire l'azione dei suoi, ma deve cercare di essere più preciso in alcuni momenti della gara.
Migliore in campo senza ombra di dubbio, non solo per le reti. Segna una tripletta decisiva per il risultato, ma entra in campo con una determinazione da urlo, non a caso segna due reti in appena tre minuti di gioco.

Quest'oggi gioca un'ottima partita in fase offensiva dove trova una doppietta e sfiora la rete con altre conclusioni da lontano. In difesa si può fare di più ma è il collettivo che non ha funzionato bene quest'oggi.
Sicuramente non ci saremmo aspettati questa prova negativa dopo diverse positive. Forse un calo di concentrazione che ci può stare ma certamente deve terminare già in questa partita.
Attento e deciso come al solito, ma si sa che lascia ad altri il compito di collegare i reparti. Quando non sa che fare, fa la cosa più semplice visto che i compagni non si muovono sempre con i giusti movimenti.
Sicuramente non è esente da colpe in occasione di alcune reti, soprattutto la prima: forse era rimasto con la testa negli spogliatoi. Può fare molto di più e l'ha dimostrato in questo torneo.
Si innervosisce nella riprea, ma in generale è poco convinto e deciso come è di solito. Sicuramente serve al massimo della forma per dare il contributo in termini di reti e assist per i suoi.
Delle volte si incaponisce nel dribbling di troppo ma sono anche i compagni che non lo supportano a dovere. Anche lui sa di avere iniziato male la gara: prova a rimediare ma oramai è già compromessa.

Una partita giocata sino all'ultimo secondo, con un risultato che è sorprendente vista la differenza in classifica ma non per quello visto in campo. Primo tempo dove le Papere sono sicuramente superiori sotto diversi aspetti, con un Super Olivares che ne fa insieme a Grimaldi , mentre Avellino L. e Schiattarella provano a tenere in vita uno spento Boca. Ripresa completamente diversa, con un calo evidente da parte delle Papere vista l'inferiorità numerica ma per Grimaldi e Co. arriva una vittoria sofferta che migliora la classifica del team. Per la squadra di Schiattarella un brutto stop che non ci voleva, ma sicuramente sapranno ripartire anche per quanto visto finora in questo torneo.