OldStyle League TCPZ
   mer 27 aprile '16 - 22:00 - 1° giornata
Ha il merito di siglare la rete decisiva del pareggio con un tocco sopraffino allo scadere e chiudere con una doppietta anche se da lui ti aspetti sempre qualcosa in più in termini di giocate e personalità.
Pesa sulla sua prestazione e sul risultato quella indecisione sul tiro di Monte che per poco rischia di regalare la vittoria agli avversari. A fasi alterne.
Merita la palma di migliore in campo non solo per la bellissima rete che mette a segno ma anche e soprattutto per l'assist delizioso che serve Caiano e per la capacità di tenere unita la squadra con il suo gioco di raccordo tra i reparti.
Regge benissimo nel primo tempo presidiando la sua zona con attenzione. Cala nella ripresa quando sbaglia posizionamento un paio di volte.
Mette a segno una rete straordinaria mostrando a pieno tutte le sue capacità balistiche. Quando accelera può far male ma si prende anche lunghe pause ingiustificate.
E' una vera forza della natura e lo dimostra non solo la dinamica della sua rete ma anche il fatto che faccia reparto da solo. Ha poco appoggio dalle ali ma ed è per questo che spesso arriva a calciare stremato e in condizioni di equilibrio precarie.
Si fa spesso sorprendere alle spalle dagli inserimenti degli attaccanti. Soprattutto Monte, nella ripresa, lo mette in serissima difficoltà e non riesce a prendergli le misure.

Gioca molto poco e nel finale si rifiuta anche di entrare forse per timore di giocare in un momento cruciale.
E' sempre una notizia quando un difensore mette a segno due reti, se poi andiamo a vedere anche la fattura di queste allora capiamo di trovarci di fronte ad una vero talento. Lo dimostra anche nelle azioni difensive.
Fa un gran lavoro senza palla di pressing e recupero palla, infatti è uno di quelli che corre di più e si sacrifica anche se non riesce ad essere preciso negli appoggi.
Il vero bomber si vede in questi momenti: errore dal dischetto a fine primo tempo, pochi minuti in panchina e poi entra per completare l'opera e farsi perdonare con tre goal. Peccato che la squadra non lo stia a sentire nei minuti finali quando c'è da gestire.
Vero è che tocca un gran numero di palloni facendosi sempre trovare pronto in posizione ma sbaglia anche troppi lanci costringendo i compagni a degli inutili scatti o a recuperare palla quando si poteva partire in contropiede.
Corre poco e spesso porta palla in zone nevralgiche rischiando sempre la giocata. Si fa surclassare fisicamente dagli avversari, partita no.
Spesso si trova a fronteggiare Navas nell'uno contro uno e non è un lavoro facile. Limita i danni per quello che può ma sicuramente la squadra deve assisterlo di più e meglio.
Prova a gestire il gioco, a tenere palla quando la squadra è sbilanciata ma da uno come lui ti aspetti sempre la giocata ad effetto che non arriva o preferisce non rischiare per rendersi più utile dal punto di vista quantitativo.
Soffre la velocità e gli inserimenti degli attaccanti avversari come quando in un paio di occasioni sbaglia la diagonale. Ha però il merito di proporsi in fase di costruzione anche se poi non ha fiato per ricoprire.

Partita spettacolare e aperta fino all'ultimo respiro. Finisce con un rocambolesco 5-5 siglato proprio sul finire da Caiano che sfrutta un assist geniale di Di Fede quando i Palombari sembravano avere in pugno il match. Il primo tempo si conclude sul 3-2 in favore del Boca con un rigore sbagliato allo scadere da Monte. Lo stesso Monte si fa perdonare nella ripresa quando con due reti sembra trascinare la squadra alla vittoria. Un'ingenuità però su una rimessa laterale grazie alla quale si potevano far trascorrere secondi preziosi, regala il contropiede finale al Boca Junior che sfrutta al meglio e strappa un punto prezioso e sudato.