OldStyle League TCPZ
   mer 04 maggio '16 - 21:00 - 2° giornata
Non è veloce, ma ha tanta esperienza con cui riesce a compensare l'handicap. Ordinato in difesa e preciso nei passaggi, suo il cross da cui arriva il 3-0.
Controlla bene gli avversari,corre pochi rischi giocando sempre in modo semplice. Cerca anche il gol nel finale di partita.
Sufficiente nel primo tempo, letteralmente scatenato nella ripresa in cui realizza 3 gol e colpisce anche un palo. Una vera furia.
Un pitbull. Corre tutto il campo per mordere le caviglie degli avversari senza fermarsi un momento, nonostante questo dispendio di energie è anche molto preciso e lucido nei passaggi.
Realizza il gol del vantaggio a fine primo tempo, nella ripresa non è soddisfatto e segna altre 2 reti. Il migliore in campo dei suoi, sempre presente in tutte le azioni.
Posizionato al centro della difesa, mantiene bene la posizione chiudendo bene i varchi. Gioca semplice, non rischiando mai più di tanto.
Nel primo tempo si preoccupa soprattutto di difendere, nella ripresa alza il baricentro partecipando molto alla manovra offensiva e arrivando spesso alla conclusione. Gol e assist per lui.
Poche parate ma decisive, come quelle in cui evita il 2-1 deviando il pallone sulla traversa e il 5-3 deviando la punizione di Cerullo . E' sicuro tra i pali e trasmette questa sicurezza anche al reparto difensivo.

Il migliore dei suoi, colpisce un palo a inizio primo tempo e svaria su tutto il fronte offensivo creando grattacapi agli avversari. Inutile ai fini del risultato finale la sua doppietta(meraviglioso l' 1-4 con un tiro a giro di sinistro dal limite) nella ripresa.
Partita complessivamente non sufficiente nonostante ci metta molta grinta e impegno nel primo tempo. Nella ripresa soffre come tutto il resto della squadra trovandosi spesso in difficoltà.
Nel primo tempo molto bene, con buone chiusure in difesa e ottime sovrapposizioni in attacco. Cala nella ripresa in cui è troppo distratto e si fa sorprendere dai continui inserimenti degli avversari. Dr.Jekyll e Mr.Hyde.
Sua la conclusione sullo 0-2 su cui Mangini si supera deviando il pallone sulla traversa. Lotta fino all'ultimo minuto di gioco dimostrando abnegazione e impegno, purtroppo per lui non basta.
Nel primo tempo,il difensore centrale non sbaglia praticamente niente e spazza via ogni pericolo sbrogliando anche situazioni difficili. Nella ripresa, probabilmente a causa di una linea difensiva molto più alta, si trova spesso in difficoltà e non riesce mai porre rimedio.
Propositivo e sfortunato a fine primo tempo quando colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa dopo lo 0-2 cala d'intensità e si nota, nonostante questo è uno degli ultimi ad arrendersi.
A differenza del collega avversario trasmette insicurezza, non blocca mai il pallone limitandosi a respingerlo spesso con i piedi. Grave la papera sulla punizione del 5-2.
Poco presente nel gioco. Impegna di testa il portiere avversario a fine 1T, le altre volte in cui arriva al tiro è spesso impreciso. Da rivedere.

Nella seconda giornata di OldStyle, Fc Palombari si impone su E.Academy con un perentorio 7-2.
Primo tempo con poche occasioni e molto equilibrato che si chiude sull'1-0 Palombari firmato da Sommella, sfortunata la compagine avversaria che colpisce due legni con Cerullo e Pignataro.
Nella ripresa la formazione biancoverde, aiutata da un altro legno e dalle parate del suo estremo difensore, prende il largo realizzando ben 6 reti con Monte(3),Sommella(2),Malgieri.
Le reti di Cerullo(2) per Energy Academy servono solo a rendere il passivo meno pesante.