OldStyle League TCPZ
   ven 13 maggio '16 - 21:00 - 3° giornata
Attaccante molto sgusciante e rapido, i difensori avversari soffrono la sua velocità e sono sempre costretti a raddoppiare la marcatura per fermarlo.
Buona prestazione con tanti recuperi palla e protezione alla difesa, dialoga bene con i suoi compagni di centrocampo fornendo sempre passaggi puliti.
Macchia una buona prestazione con un rosso ingenuo che lascia la squadra in inferiorità numerica negli ultimi minuti di gioco, fortunatamente per lui la squadra non ne risente e resta a galla.
Buona la prestazione del centrale, ben aiutato da Fabrigatti e D'Avella contiene bene gli attaccanti avversari.
Buona la sua prestazione nonostante l'incertezza iniziale da cui nasce il vantaggio avversario, non va mai in confusione anzi è protagonista di tante buone chiusure.
Quasi mai impegnato in questa partita perché ben protetto dalla difesa. Incolpevole sul gol di Monte.
Con il suo dinamismo rappresenta un grande aiuto per il centrocampo, copre bene in difesa e quando può cerca di innescare dei contropiedi.
Il migliore in campo dei suoi. Non solo segna il gol dell'1-1 ,ma corre e pressa a tutto campo vincendo molti contrasti. Un mastino.
Solida la prestazione del capitano stasera, abbina una buona fase difensiva a buone sortite offensive come quella in cui sfiora un golasso di tacco.

Prestazione da incorniciare per il centrale difensivo. Non sbaglia praticamente nulla, sempre ben posizionato in campo riesce a sopperire con intelligenza ed esperienza alla poca velocità.
Gara attenta la sua sulla destra, corre pochi pericoli e gioca sempre semplice rischiando veramente poco. Buone chiusure in difesa.
Come il suo collega avversario, è poco impegnato dagli avversari grazie alla solidità difensiva della squadra. Dimostra sicurezza nelle uscite.
Realizza il gol dell'1-0 e fino a quando resta in campo rappresenta un cliente difficile per la difesa avversaria. Esce nel secondo tempo per infortunio.
Buona la sua prestazione a centrocampo, ingaggia bei duelli con Carfora e Selo uscendone vincitore in qualche caso.
Meno pericoloso rispetto a Monte, ingabbiato nella morsa dei difensori avversari. Ci prova in acrobazia nel secondo tempo, ma il tiro è fiacco.
Sufficiente la prova del numero 10, gioca a centrocampo cercando di rifornire le due punte. Gli riesce meglio la fase difensiva che quella offensiva, in cui sbaglia qualche appoggio di troppo.
Ottima la prestazione dell'esterno destro in fase di copertura, insieme ai due compagni di reparto difensivo forma un cerniere difficilmente superabile
Vale lo stesso discorso fatto per Mancuso, prestazione perfetta in difesa e tante buone chiusure. Rispetto al compagno in qualche caso si sposta anche più avanti, lasciando la sua posizione a Di Franco.

Finisce 1-1 la sfida tra Palombari e F.I.C.A. nella terza giornata del girone A.
La partita è molto equilibrata e le squadra sono ben organizzate e messe in campo, poche le conclusioni verso le porte.
Palombari in vantaggio a inizio 1T con Monte che sfrutta una delle poche amnesie difensive degli avversari e deposita in rete l'1-0, la reazione F.I.C.A. arriva poco dopo con Selo che realizza il gol del definitivo 1-1.
Nella ripresa pochi tiri in porta, solo Serio di tacco va vicino al gol del 2-1 ma il pallone va fuori di poco.