OldStyle League TCPZ
Trova su punizione il gol del 2-1 Zenit nonostante una prestazione non esaltante.
Non ha gravi colpe colpe sui gol avversari, cerca di arrivare sulla conclusione da lontano di Caputo ma il tiro è forte è angolato.
Segna il gol dell' 1-0 con un bel tiro da fuori area, crea più di un problema alla retroguardia avversaria.
Posizionato sulla fascia sinistra, contiene bene gli avversari e si spinge in avanti di tanto in tanto.
Prestazione sufficiente la sua, ci mette la solita grinta e abnegazione che lo contraddistinguono.
Non comincia bene , ma col passare dei minuti entra sempre più nel vivo del match rendendosi più volte pericoloso e realizzando il gol del 3-2. Sfiora la doppietta in un paio di circostanze.
Chiude bene i varchi a centrocampo non concedendo linee di passaggio agli avversari, meno preciso del solito in fase conclusiva.
Prestazione di sostanza la sua, ci mette fisico ed esperienza in molte circostanze di gioco.
Ottima la prestazione del centrale, richiama spesso l'attenzione dei compagni e controlla bene gli attaccanti avversari.

Prestazione ottima del centrale difensivo, che nel finale di gara corona la sua ottima partita con il gol del 3-3 siglato dalla distanza.
Buona la sua prestazione, è uno dei più attivi dei suoi e segna anche il gol del 2-2.
Ci mette cuore e grinta anche se sbaglia qualche appoggio di troppo rispetto al solito.
Prestazione più che sufficiente dell'estremo difensore, sempre molto sicuro tra pali e reattivo. Incolpevole sui gol.
Prestazione sufficiente la sua in fase difensiva, anche lui come il resto della squadra crede fino all'ultimo alle possibilità di pareggio e lo dimostra dando sempre il massimo.
Nonostante l'impegno e l'abnegazione messi in campo, la sua prestazione è meno convincente rispetto ad altri suoi compagni a centrocampo.
Sigla il gol del pareggio a metà del primo tempo, è un combattente e la difesa avversaria ha qualche difficoltà ad arginarlo.
In difesa la sua prestazione non è del tutto convincente, potrebbe fare di più.
Ingaggia bei duelli nella zona centrale del campo, combatte fino all'ultimo secondo di gioco nonostante qualche errore di troppo nei passaggi.
Qualche imprecisione di troppo a centrocampo stasera, nonostante sia uno degli ultimi ad arrendersi.

In difesa la sua prestazione non è del tutto convincente, potrebbe fare di più.
Si conclude sul 3-3 l'incontro tra Zenit Zampelloburgo e FC Palombari nella 4° giornata di OldStyle.
Primo tempo equilibrato che si conclude sul punteggio di 1-1, al gol di Gallo risponde Sommella.
Nel secondo tempo lo Zenit passa per altre due volte in vantaggio prima con Correale e poi con Liquori, ma in entrambi i casi non riesce a mantenere il vantaggio e viene riacciuffato dalle reti di Di Franco e Caputo.
Palombari che conquistano un punto prezioso, Zenit che fallisce l'appuntamento con la prima vittoria stagionale nonostante una buona prestazione.