OldStyle League TCPZ
   ven 20 maggio '16 - 21:00 - 4° giornata
Gioca un buon primo tempo impegnando il portiere in un paio di occasioni, nella ripresa crea ancora problemi svariando su tutto il fronte offensivo.
Primo tempo fatto di alti e bassi, prima colpisce la traversa poi perde il pallone da cui ha inizio la ripartenza del 2-0 avversario. Nella ripresa serve una bellissima palla a Crispo che firma l'1-2 e ha un ruolo importante nella rimonta della squadra.
Segna il gol che riapre la partita nei primi minuti del secondo tempo, riscattando così una prima frazione anonima in cui partecipa poco alla manovra offensiva.
Nel primo tempo nonostante i tentativi di percussione è ben contenuto, nella ripresa trova più spazi per affondare.
In difficoltà nella prima frazione, se la cava meglio nella ripresa correndo pochi pericoli e chiudendo bene sugli attaccanti avversari.
Non particolarmente impegnato in questa partita, sui gol non può intervenire perché le conclusioni sono molto precise e potenti.
Come già detto per il suo compagno De Nicola, nel primo tempo è ben controllato mentre trova molti più spazi nella ripresa. Serve l'assist per il gol del 2-2 di Trapanese.
Nel primo tempo pochi spunti degni di nota, nella ripresa sale in cattedra partecipando molto di più alla manovra offensiva e realizzando la doppietta che fissa il 3-2.

Schierato sulla destra, nel primo tempo tiene bene la posizione. Nella ripresa è troppo distratto e infatti i primi 2 gol avversari arrivano sulla sua corsia.
Nel primo tempo fa ottimo filtro a centrocampo chiudendo bene tutti i varchi, cala vistosamente nella ripresa concedendo troppo fraseggio agli avversari.
Schierato sulla sinistra contiene bene gli avversari nel 1T, nella ripresa soffre a causa della pressione Real Posillipo ma se la cava un po' meglio dei compagni di reparto
Nel primo tempo insieme a Selo è artefice del vantaggio FICA con un gol e un assist, nella ripresa viene controllato meglio dagli avversari e non trova più spazi.
Pochi ma decisivi interventi nel primo tempo, nella ripresa è costretto a mettere una pezza in più di una circostanza.
Nel primo tempo prestazione sufficiente, nella ripresa cala vistosamente ed è sopraffatto dalla pressione avversaria lasciando molti spazi a centrocampo.
Nel primo tempo un gol e un assist, nel secondo tempo va ancora vicino al gol ma fallisce di poco. Una spina nel fianco continua per gli avversari che non riescono mai a contenerlo.
Nel primo tempo guida bene il reparto arretrato che risulta ottimamente disposto in campo, nella ripresa approccia male la partita e va spesso in difficoltà sugli attacchi avversari.

Vittoria in rimonta per il Real Posillipo in questa 4° Giornata di OldStyle. Primo tempo equilibrato che FICA chiude sul 2-0 sfruttando al massimo le occasioni create, Fonticelli jr. e Selo i marcatori. Nella ripresa Real Posillipo preme subito sull'accelleratore e arriva al pari in pochi minuti grazie a Crispo e Trapanese, da questo momento l'equilibrio regna sovrano ed entrambe le squadre hanno un paio di occasioni per passare ma alla fine è ancora Trapanese a trovare il guizzo giusto con il gol che fissa il definitivo 3-2 Real Posillipo.