OldStyle League TCPZ
   ven 27 maggio '16 - 21:00 - 5° giornata
Prestazione convincente la sua, si schiera sul lato sinistro del centrocampo dando una grande prova soprattutto nella fase di contenimento. Corona la sua partita con il gol del provvisorio 2-0.
Compie diverse parate importanti soprattutto nel secondo tempo risultando decisivo per la conquista dei 3 punti, forse poteva fare in più sulla rete di Sannino.
Buona la sua prova sul settore sinistro,nonostante debba vedersela spesso contro un avversario ostico come Cascella. Gioca semplice non correndo rischi e copre bene la sua porzione di campo, si spinge poco in avanti però.
Si schiera a centrocampo davanti alla difesa, rivelandosi molto deciso nei contrasti ed ingaggiando bei duelli con i mediani avversari.
Partita di grande intensità la sua, nella quale però mancano giocate di qualità degne di nota. E' deciso nei contrasti e insieme ai suoi compagni è molto attento e concentrato in fase difensiva.
Schierato sulla corsia destra di difesa, controlla bene la sua zona concedendo pochi spazi e collaborando bene con i compagni della difesa.
Si piazza al centro della difesa mordendo le caviglie agli attaccanti avversari. Partita praticamente perfetta la sua, ad eccezione di un errore nei minuti finali del primo tempo.
Partita di sofferenza per larghi tratti, nei minuti finali sfrutta i maggiori spazi che gli vengono concessi e trova una doppietta decisiva per le sorti del match.

Due indecisioni fatali per lui. Sul gol dell' 1-0 la mancanza di comunicazione con Crispo porta all'autogol, sul 2-0 si fa sorprendere da una conclusione non imparabile di Mancuso.
Colpisce una traversa nel finale di partita quando ormai il risultato è segnato, per il resto della partita è spesso ingabbiato dai difensori avversari e non riesce quasi mai a concludere in porta.
Nonostante l'errore sul calcio di rigore ,decisivo per le sorti dell'incontro, disputa un'ottima gara risultando nettamente il più pericoloso dei suoi con ben due legni colpiti. Si innervosisce troppo nel finale di gara.
Cerca di mettere la sua qualità al servizio del collettivo mettendoci il massimo dell'impegno, ma questa sera risente della grande fisicità messa in campo dagli avversari e dai pochi spazi che vengono concessi.
Suo l'autogol che sblocca la partita a favore dei Palombari. Stasera, a differenza di altre serate, sembra non essere entrato in campo con lo spirito giusto e la sua prestazione ne risente negativamente. Avrà sicuramente modo di rifarsi.
Grande impegno sulla fascia destra però non riesce mai a trovare una giocata degna di nota questa sera. Trova sempre gli spazi intasati e non riesce ad inserirsi con costanza.
Buona la sua partita al centro della difesa, sempre preciso e pulito negli interventi con contrasti decisi. Concede spazi solo nei minuti finali quando la squadra si sbilancia alla ricerca del pari.
Realizza il gol che riapre la partita dopo averne sbagliato un altro pochi minuti prima. Nel primo tempo gioca sulla sinistra in posizione più arretrata ma non trova spunti tranne che in una circostanza, nella ripresa si sposta in avanti ed è più pericoloso.

Vittoria Palombari per 4-1 nei confronti di R.Posillipo nella 5° giornata OldStyle.
Dopo un primo tempo scialbo e avaro di occasioni,la gara si sblocca nella ripresa: Autogol di Crispo e rete di Mancuso che consentono ai Palombari di portarsi sul 2-0 , Sannino però la riapre immediatamente siglando il 2-1, nei minuti finali Vaccaro realizza prima il 3-1 e poi il quarto gol dei Palombari dopo l'errore dal dischetto di Cascella che poteva riaprire il match.