OldStyle League TCPZ
   gio 16 giugno '16 - 22:00 - 6° giornata
Partita di buon livello per il centrocampista dei Blue Brothers che si fa apprezzare sia in fase di recupero palla che nel far ripartire l'azione con ordine.
Grande dinamismo e buona tecnica per lui che spesso parte in azioni personali che mettono in seria difficoltà la retroguardia avversaria, quando va alla conclusione però non riesce ad essere pericoloso.
Nel primo tempo si muove molto lasciando spazio all'inserimento dei compagni che lui stesso va a servire con delle ottime sponde, nella ripresa si prende maggiori responsabilità e va anche alla conclusione. Nel finale spreca clamorosamente a tu per tu col portiere avversario.
Prova sufficiente per il terzino con la maglia numero 2, se la cava senza difficoltà in zona difensiva e quando può accompagna l'azione sulla sua fascia di competenza. Nel secondo tempo mette i brividi ai compagni sfiorando l'autogol con un retropassaggio a Raia non precisissimo.
A lui la palma di migliore in campo. Segna il goal partita sfruttando un'indecisione della difesa avversaria ed è poi, come spesso accade, il più pericoloso dei suoi grazie alla sua grande tecnica.
Partita di ordinaria amministrazione per il terzino destro dei Blue Brothers. Svolge bene il suo compito in difesa cavandosela sempre bene in chiusura.
Per larghi tratti del match è un po' fuori dal gioco ma quando si accende crea pericoli alla difesa avversaria. Nei minuti finali ha anche l'occasione per fare goal con un buon inserimento.
Mai chiamato in causa questa sera, non compie nessuna vera parata. Il pericolo maggiore gli viene portato da un retropassaggio non preciso di un compagno.
Il difensore centrale con il numero 9 è tra i migliori quest'oggi. Sfrutta sempre bene il suo fisico per non concedere praticamente nulla alle punte avversarie che infatti non si rendono mai pericolose.

Poco aiutato dai compagni, prova a lottare come può ma va spesso a sbattere contro l'attenta difesa avversaria, il suo unico spunto degno di nota è un tiro che termina però fuori.
Non una serata brillante per il numero 18 che risulta comunque il più pericoloso dei suoi con un paio di conclusioni dalla distanza che terminano fuori non di molto.
Decisamente in serata no, quasi irriconoscibile il difensore centrale del F.I.C.A. che ci aveva abituati a prestazioni di tutt'altro spessore. Avrà modo di rifarsi.
Il migliore dei suoi, sempre molto attento in chiusura concede veramente poco agli avversari. Quando poi si getta in avanti risulta anche insidioso.
Prova in tutti i modi a dare una scossa ai suoi con azioni personali che lo portano anche alla conclusione ma senza fortuna, è tra i pochi dei suoi a meritare la sufficienza in questa partita.

Partita decisamente poco emozionante quella andata in scena nella calda serata di Agnano.
Il risultato finale è di 1-0 in favore dei ragazzi in maglia blu con il solito Andrea Lorello a decidere l'incontro.
In entrambe le frazioni di gioco è la lotta a centrocampo a farla da padrona senza vere occasioni da gol. Nel finale di match il F.I.C.A. si getta in avanti alla ricerca del pareggio esponendosi ai pericolosi contropiedi avversari che non vengono però sfruttati a dovere per l'imprecisione degli elementi offensivi dei Blue Brothers.