Master League TCPZ
Calcio a 8 - Misto
   lun 20 giugno '16 - 22:00 - 2° giornata
Si fa beffare da tre conclusioni dalla lunghissima distanza. Non è la sua serata.
Poca cattiveria,si fa saltare troppo spesso dagli avversari in difesa.
Il migliore dei suoi,quando ha la palla tra i piedi sempre ottimi dribbling per liberarsi per la conclusione.
Tra i difensori è sicuramente il migliore,si fa sentire al centro e quando può riparte anche in contropiede.
Il capitano del Phoenix non gioca la miglior partita sicuramente. Si divora due gol arrivando in ritardo su due ottimi palloni.
Gli avversari non sono per nulla facili da marcare ma sul secondo gol si fa trovare fuori posizione lasciando Marotta libero di coordinarsi in area di rigore.
Parte bene con una gran conclusione che il portiere avversario para. Dopo tante sportellate ma poche occasioni per lui.

L'abbiamo visto giocare sicuramente meglio su questi campi. Da comunque il suo apporto alla manovra ma non arriva mai in zona offensiva.
La difesa oggi non è attentissima ma lui ci mette sempre una pezza. Tante parate tra cui alcune per nulla facili.
E' il cervello della squadra,nelle azioni è sempre presente sia in fase difensiva che offensiva. Un giocatore insostituibile.
Rude ma alla fine efficace. Spazza qualsiasi cosa gli capita a tiro sventando offensive avversarie.
Sblocca il match con una conclusione direttamente dalla linea di centrocampo. Sufficiente invece la sua prova in difesa.
Entra a partita in corso e segna un gol in sforbiciata su un lancio perfetto. Il talento non si discute.
Sempre attento in difesa soprattutto sulla palle aeree che diventano tutte sue.
Nonostante sia difensore,ottima prova ad inizio gara da centrocampista aggiunto. E' il Jolly del suo team.
Infila due volte il portiere dalla lunga distanza. Nella prima segna con un bel tiro,nella seconda il portiere ci mette decisamente del suo. Comunque resta un'altra ottima prestazione per lui.
Poca cattiveria,si fa saltare troppo spesso dagli avversari in difesa.

Sempre attento in difesa soprattutto sulla palle aeree che diventano tutte sue.
Vince ancora il Football Flegreo e stavolta a pagarne dazio sono i Phoenix. Nel primo tempo pochissime conclusioni in porta,tra cui quella di G.Marotta che da centrocampo sblocca l'incontro. Nel secondo tempo non cambia la musica e prima M.Marotta in sforbiciata,e poi la doppietta di Siciliano concludono il 4-0. I Phoenix però hanno da recriminare le tantissime occasioni sprecate sotto porta.