Master League TCPZ
Calcio a 8 - Misto
   gio 19 maggio '16 - 23:00 - 3° giornata
E' il capitano ed il trascinatore della squadra, nei momenti del bisogno risponde presente e si assume le proprie responsabilità: sigla 3 gol di cui uno su rigore, uno dal limite dell'area e uno, quello decisivo, su punizione (procurata sempre da lui).
Si muove molto sul fronte offensivo e non scarseggia di impegno, ma per un attaccante conta buttare la palla dentro e questo lui non lo fa, anzi, si divora almeno due gol a tu per tu con De Rosa.
E' il più giovane in mezzo al campo e lo si nota dalla stazza fisica, tuttavia effettua un'ottima prestazione coprendo bene sul lato destro della difesa le iniziative avversarie.
Gioca una buona partita da difensore centrale, sfruttando la sua imponente stazza fisica per annullare gli attacchi avversari.
Il terzino sinistro non è in giornata e lo si nota quando si fa saltare secco da Di Finizio in un paio di occasioni; effettua inoltre qualche errore in fase di impostazione, la sua prestazione è da rivedere.
Sigla il primo gol dell'incontro ed è l'unico, insieme al suo capitano, a tenere in apprensione la difesa avversaria
Alterna momenti di buona fase difensiva a momenti di sbandamento in cui va in affanno e commette fallo, non a caso viene, infatti, ammonito.

Prestazione un po' anonima la sua: per essere un centrocampista si fa notare troppo poco in fase offensiva, meglio quando deve coprire.
Trascina la sua squadra al pareggio in due occasioni, tiene inoltre in costante apprensione la difesa avversaria con dribbling e giocate di qualità, tuttavia è poco aiutato dai compagni.
Viene ammonito per un brutto fallo su Angrisano e dopo poco rischia l'espulsione per un tocco di mano in area che causa il rigore per gli avversari, realizzato dallo stesso Angrisano. La prestazione complessivamente non è pessima, tuttavia le partite si decidono con gli episodi.
Buona partita di quantità in mezzo al campo, soprattutto nella prima parte di gara. Nella seconda è bravo ad approfittare di uno svarione difensivo degli avversari e sigla il gol del momentaneo 2-3.
Questa sera appare un po' distratto, ne è un esempio l'errore commesso in occasione del primo gol avversario. A sprazzi difende anche positivamente, ma non gioca come suo solito.
Il ruolo di centrocampista non gli si addice, va infatti spesso in affanno contro i più rapidi avversari; tale situazione lo porta a commettere fallo in diverse occasioni e a rimediare così un cartellino giallo.
Buona partita la sua, subisce 4 gol, su cui ha poche colpe, ma ne evita almeno un paio con interventi degni di un gran portiere.
Non raggiunge la sufficienza perché, nonostante l'impegno, è autore di una partita praticamente anonima, appare, infatti, spesso in ritardo sul pallone.

Finisce 4-3 per i padroni di casa il big match Roma-Atletico Maracanà al Mllennium, posticipo delle 23,00 della 3^ giornata. Partita incredibile e ricca di emozioni fino alla fine, decisa da una punizione di Angrisano allo scadere.
Una partita che gli uomini in nero avrebbero potuto pareggiare dopo essersi portati sul 3-3, grazie a un Di Finizio davvero in forma.