Master League TCPZ
Calcio a 8 - Misto
   lun 23 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
E' decisamente il più pericoloso dei suoi. Segna il gol su rigore e calcia sempre in modo insidioso,come in occasione della clamorosa traversa che colpisce.
Riesce spesso a liberarsi bene ma mai ad impensierire il portiere avversario. Sullo 0-0 sbaglia anche un calcio di rigore,non è decisamente la sua serata.
Quando è in possesso di palla viene sempre attaccato e raddoppiato e non può giocare come lui sa. C'è un pò troppa divisione tra i reparti e lui e Scognamiglio spesso sono chiamati agli straordinari.
Gioca una partita molto attenta soprattutto nel primo tempo. Nel finale gli avversari trovano 3 reti su cui i difensori decisamente non hanno colpe.
Si propone spesso in avanti partendo dalla difesa,ed è bravo a guadagnarsi il calcio di rigore che Foggia però sbaglia.
Compie alcune parate decisive,soprattutto quella su Siciliano nel finire di primo tempo. Le 3 reti arrivano 2 su calcio piazzato e una con un tiro imparabile,quindi la sua stasera è solo sfortuna.
E' un treno sulla fascia sinistra quando porta palla,in più si sovrappone spesso e arriva a calciare anche in modo pericoloso più volte.
Si innervosisce troppo nel primo tempo rischiando grosso su un contrasto con un avversario. Dopo fa il solito lavoro di copertura,ma soffre così come Iannone e si trova troppo fuori dal gioco.

Non gioca una brutta partita a centrocampo,ma l'errore a porta vuota nel primo tempo è clamoroso e poteva risultare pesante ai fini del risultato.
Para tutto quello che gli capita nello specchio della porta. Si arrende soltanto su calcio di rigore,dopo che 5 minuti prima ne aveva già parato uno.
Grandissima partita soprattutto di quantità a centrocampo per il numero 8 amaranto. Detta i tempi e fa girare palla in modo molto intelligente.
Partita più che sufficiente per il difensore destro del Football,soprattutto perché gli attaccanti avversari sono davvero difficili da marcare,ma lui non sfigura per niente.
Dopo un primo tempo un po' in ombra,lasciato tutto solo in avanti,decide di accendere la luce nel finale di partita trovando due reti da antologia. Il gol su punizione è davvero la ciliegina sulla torta. Fenomeno.
8.5
Partita quasi da incorniciare la sua:cuore,grinta,carattere e soprattutto sempre attento nelle marcature in difesa. Gli manca solo il gol che sfiora con un colpo di testa.
Anche per lui una buona partita in difesa,sbaglia soltanto quando lascia girare troppo facilmente Foggia,concedendo il secondo rigore all'Ottica che Barone trasforma.
Non si ferma un attimo per tutto il match,provando soprattutto la conclusione da fuori impensierendo spesso il portiere. Trova il gol del pareggio calciando un missile su calcio di punizione all'incrocio dei pali.

8.5
Nella 4 giornata di Master si affrontano nel big match Ottica 2.0 contro Football Flegreo,in una gara che non delude le attese in quanto a spettacolo. Succede tutto nel secondo tempo,quando l'arbitro concede due rigore all'Ottica,il primo di Foggia viene neutralizzato dal portiere,mentre il secondo di Barone termina in rete e da l'1-0 all'ottica. La risposta del football arriva puntuale: prima la punizione di Siciliano che pareggia i conti,e poi la doppietta di uno straordinario Marotta,chiude il match sul 3-1 per gli amaranto.