Master League TCPZ
Calcio a 8 - Misto
   lun 20 giugno '16 - 22:00 - 7° giornata
Gestisce bene la difesa chiudendo gli spazi e andando spesso in anticipo sulle azioni avversarie .
Oggi gli manca solo il gol al bomber del Fdm . Tiene su la squadra difendendo il pallone e va vicino alla rete più volte
è autore di una partita spettacolare . Si esalta con delle grandi parate anche a distanza ravvicinata facendo avvilire nel vero senso della parola gli avversari .
Spinge e difende in maniera ordinata senza mai andare in affanno . Buoni anche i suoi cambi di gioco che favoriscono i movimenti dei propri compagni .
Una vera e propria spina nel fianco per chiunque , mette in crisi la difesa avversaria con la sua tecnica e velocità ma sopratutto innesca più volte i compagni sempre a tu per tu col portiere .
Gestisce il gioco e recupera un'infinità di palloni in mezzo al campo , un vero e proprio motorino della squadra .
Prestazione incredibile la sua , trascina la squadra sulle sue spalle con ben 3 gol ma sopratutto tante altre giocate che sono una vera e propria delizia per gli amanti del calcio
8.5
Difende bene anche quando il risultato è ormai in cassaforte ma sopratutto insieme ad Esposito forma un vero e proprio asse portante della squadra .

Lotta tanto in mezzo al campo e cerca di imbucare i suoi compagni con dei passaggi filtranti che mettono sempre in difficoltà la difesa avversaria .
Segna una sola rete ma avrebbe potuto e dovuto farne di più . Nel secondo tempo è letteralmente impreciso e molto svogliato .
Cerca più volte la conclusione da fuori nel primo tempo trovando quasi mai la porta , segna una rete importante ma nel secondo tempo sparisce .
Non spinge come sa e come dovrebbe anche perchè preoccupato dal duo avversario Di Paolo -Esposito che non gli danno punti di riferimento .
Viene lasciato in balia della velocità delle mezz'ali avversarie , nonostante ciò quando recupera il pallone lo serve sempre ai compagni in maniera più che sufficiente .
Non spinge e sopratutto non è incisivo davanti al portiere avversario , nel secondo tempo diventa un vero e proprio fantasma in campo
Non riesce a fermare gli attaccanti avversari e sopratutto non ha la giusta fiducia verso tutto il pacchetto difensivo e questo non lo fa giocare come sa .
Incolpevole sui gol subiti anche se forse avrebbe dovuto farsi sentire di più con la sua difesa che gioca con molta sufficienza .
8.5