Unileague c8
   ven 13 maggio '16 - 20:00 - 4° giornata
Anche lui come gli altri compagni di reparto alza troppo il baricentro difensivo permettendo facili contropiedi agli avversari, nel finale va vicino al 3-4 ma sciupa tutto.
Suo l'errore che dà origine allo 0-1,non è il suo ruolo e si vede. Poco sicuro tra i pali.
Partita sufficiente per il centrocampista nonostante qualche errore di troppo in fase di appoggio, ci mette tanto cuore ma non basta per scardinare la compatta difesa avversaria.
Insufficiente la sua prova, soffre molto il dinamismo della coppia Acconciagioco - Murat. Nella ripresa la linea di difesa si alza troppo e si espone a diversi contropiedi letali.
Insieme a Strangio è il più pericoloso dei suoi. Nel secondo tempo, trovando pochi spazi in avanti, parte in posizione più arretrata cercando spesso il gol da lontano, rete che arriva solo nel finale e non basta riaprire il match.
Il migliore in campo per i suoi. E' ovunque in mezzo al campo, vince tanti contrasti, appoggi precisi e molto pericoloso in zona gol. Realizza la rete del provvisorio 1-1.

Una vera spina nel fianco della difesa per tutto l'incontro. Non è il migliore in campo solo a causa della presenza di Murat, potrebbe fare una tripletta ma è sfortunato nel cogliere una traversa.
Portiere molto sicuro che compie poche parate ma di importanza capitale, come quella che impedisce a Gregoroni di portare il punteggio sul 3-4 a pochi minuti dal termine.
Aiuta tantissimo Palma sul lato destro del campo fornendo continui raddoppi sul portatore di palla, giocatore molto disciplinato tatticamente.
Prestazione autoritaria del difensore che è nettamente il migliore in campo del reparto arretrato, ci mette tanta grinta e carattere. Salva anche un gol sulla linea di porta poco prima del gol di Ricci.
I suoi compagni scommettono 5 euro contro di lui, per tutta risposta segna 2 gol ed in più fornisce un assist di tacco per l'1-2 di Acconciagioco. Basta questo per descrivere la sua prova eccezionale. I difensori avversari lo staranno ancora cercando?
Il terzino destro è ben aiutato da Esposito sul suo lato e chiude tutti i varchi tenendo sempre la posizione giusta, molto solido anche nei contrasti.
Guida molto bene i movimenti difensivi di tutto il reparto, inoltre è bravo a contrastare tempestivamente tutti i tentativi di conclusione degli avversari muovendosi sempre con tempestività e astuzia.

La divertente sfida tra U.Chile e Crystal Palace si conclude con la vittoria Crystal per 4-2.
Nel 1T Murat porta subito in vantaggio C.Pal. sfruttando una papera del portiere, immediata reazione avversaria con Strangio che pareggia ben servito da Di Costanzo, però pochi minuti dopo Acconciagioco riporta i suoi avanti sfruttando bene l'assist dell'ottimo Murat.
Nella ripresa, C.Pal. gioca di contropiede chiudendo tutti gli spazi e la premiata ditta Murat-Acconciagioco punisce ancora gli avversari schierati con la difesa molto alta.
Nel finale Ricci accorcia le distanza siglando il 2-4 ma è troppo tardi per rientrare in partita, la partita finisce così.