Unileague c8
   lun 16 maggio '16 - 20:00 - 5° giornata
Ci prova a spingere sulla fascia sinistra ma in zona offensiva non è mai troppo pericoloso. Serve maggior attenzione anche in difesa.
Appare troppo incerto quest'oggi,non riesce a trasmettere la sicurezza al reparto difensivo al di là dei 2 gol subiti.
Partita un po' anonima sulla fascia sinistra,soprattutto in zona offensiva dove non c'è quasi mai.
Sempre più capocannoniere del torneo siglando il suo 11 gol. Peccato che stavolta non basti per vincere.
E' l'unico in difesa che non risparmia mai l'intervento quando serve,a volte è troppo irruento ma tiene sempre i suoi in partita.
Nel primo tempo si divora un gol clamoroso che avrebbe potuto portare in vantaggio i suoi.
Gioca la solita partita ordinata a centrocampo cercando di chiudere tutti gli spazi agli avversari,ma il lavoro oggi è complicato.
Poca grinta sulla fascia destra difensiva,soprattutto nel finale quando proprio da lì nasce il gol del 2-1 avversario.
Sale molto spesso dalla difesa provandoci anche con qualche conclusione da fuori.

Inizia un pò a rilento poi nel corso del match va in crescendo e gioca una buona partita in difesa.
Viene impensierito poco e sul gol il tiro è stato probabilmente deviato quindi poteva ben poco.
Si da molto da fare in avanti ma non riesce a trovare il gol sotto porta.
Perfetto in difesa senza sbavature,colpisce una traversa su punizione e nel finale segna il gol partita regalando i 3 punti ai suoi e il primato in classifica.
Comincia la partita da punta venendo servito poco,poi torna nel suo ruolo naturale di geometra del centrocampo e dimostra tutto il suo valore.
Sempre pronto a ripartire dalla difesa,fa benissimo entrambe le fasi dimostrandosi un valore aggiunto.
Insieme a Grilli da ordine e sostanza ad un centrocampo ben assortito.
Finalizza la prima palla che gli capita a tiro e nel finale di partita sfiora la doppietta con un bel pallonetto.
Da i suoi piedi nasce il gol dell'1-0 firmato da Morgillo. Davvero splendido il colpo di tacco con cui ha liberato il compagno.

Si da molto da fare in avanti ma non riesce a trovare il gol sotto porta.
Insieme a Grilli da ordine e sostanza ad un centrocampo ben assortito.
Scontro al vertice nel girone A tra Fughesi e Universidad De Chile,per il primato in classifica. Nel primo tempo la sbloccano i Cileni con il gol di Morgillo che conclude una grande azione corale. Il pareggio arriva con il solito gol di bomber De Bernardo da fuori area. Nella ripresa occasioni da una parte e dall'altra,alla fine la porta a casa l'U. De Chile con il gol di Gregoroni.