Unileague c8
Nella sua gara ci sono chiusure precise ed altre giocate meno indovinate. Partita nel complesso altalenante. Viene saltato troppo facilmente da Palmese negli 1vs1.
Servito soprattutto con lanci lunghi. Si vede veramente poco in campo nel primo tempo, chiuso com'è nella morsa di Bruno e Mazzarella. Va meglio nella ripresa, in cui riesce anche ad infilare la rete del provvisorio 2-2.
Insieme a Mangini il migliore in campo dei suoi, è sua la punizione da cui arriva l' 1-2. La squadra risente molto della sua espulsione perché viene meno il suo dinamismo a centrocampo che aveva permesso ai suoi di pervenire al pareggio, ingenuo nell'occasione.
Cerca diverse volte la percussione e lo scambio in velocità con i compagni, soprattutto Chianese, ma il più delle volte sbaglia gli appoggi vanificando il tutto.
E' autore di diversi interventi importanti,soprattutto nella prima parte del 1T,con cui tiene a galla i suoi ed evita un passivo peggiore. Viene espulso nel finale per proteste sull'azione del rigore, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.
Partita in sofferenza, come tutta la squadra del resto. Anche lui soffre le continue incursioni di Palmese e Castriota riuscendo in pochi casi a trovare le contromisure giuste. Si rifarà sicuramente nelle prossime gare.
Fornisce meno sicurezza del compagno di reparto Scuotto e come lui si intestardisce troppo nella ricerca del palone lungo per Battistelli. In difficoltà contro le punte avversarie.
Non certamente la sua gara migliore ma lotta cercando di fare quello che può, pur soffrendo molto il grande dinamismo degli avversari. Serve qualche pallone interessante non sfruttato dai compagni.
Il migliore del reparto arretrato, escluso Mangini ovviamente. Chiusure abbastanza precise ma si intestardisce troppo nella ricerca del lancio lungo invece di giocare corto. Nel finale di gara commette il fallo da rigore, ma la squadra era sbilanciata e non gli si può dar colpa.

Realizza il 2-0 con un bel tiro di destro che si piazza nell'angolino alla sinistra di Mangini ,inoltre ottima gara a livello di corsa e sacrificio. Nervoso nella ripresa,viene espulso dopo un alterco con Chianese.
Gara importante del centrale All Black puntuale in tantissime chiusure su Battistelli, unico neo l'indecisione a fine primo tempo,con la complicità del portiere,che rischia di costare un clamoroso autogol.
Gioca dietro le punte e rappresenta una spina nel fianco costante per la difesa avversaria. Nel primo tempo sbaglia una facile occasione per portare i suoi sul 3-0 ma si riscatta nel finale propiziando l'azione del rigore e trasformando lui stesso la massima punizione.
Tanta spinta e corsa sulla fascia, cala nel secondo tempo sbagliando anche appoggi semplici ma nel finale si procura il rigore che chiude i giochi.
Chiusure sempre efficaci e precise, dal lato destro difficilmente si passa. Si disimpegna anche in diverse discese offensive. Pendolino della fascia.
Vive una partita di alti e bassi. Rischia una frittata clamorosa sul finire della prima frazione ma riesce ad evitare l'autogol, nel finale di gara compie una parata decisiva su Battistelli e salva i suoi dal possibile 3-3.
Il migliore in campo, parte dalla destra per poi accentrarsi e lo fa sempre in modo perfetto. Alla prima occasione gonfia la rete dal limite dell'area, in altre occasioni impegna il portiere oppure crea il presupposto per il gol come nell'occasione sciupata da Castriota per il 3-0. Man of the match!
Nel primo tempo si vede poco o nulla. Nella ripresa si fa notare prima per l'errore a tu per tu col portiere, poi è bravo a trovare il guizzo del 3-2 dal limite dell'area.

Vittoria 4-2 All Blacks nella partita d'esordio nel girone.
Gara subito in discesa grazie alle reti in apertura di Palmese e Bertoli con due belle conclusioni da fuori. Partita apparentemente in controllo della squadra in maglia nera con numerose parate di Mangini, ma sul finire del 1T arriva l'1-2 Hertha su punizione di Chianese deviata da Bertoli, successivamente Pacia e Bruno rischiano un autogollonzo clamoroso.
Nel 2T,nonostante il temporaneo pareggio di Battistelli abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa, gli All Blacks continuano a spingere e trovano ancora la via del gol con Scognamiglio e Castriota su rigore.
Gara nervosa nel finale con 3 espulsioni: Mangini e Chianese per L'Hertha, Bertoli per i Blacks.