Unileague c8
Prestazione opaca a centrocampo. Arriva sempre secondo sul pallone e commette qualche fallo di troppo sugli avversari, anche se non c'è mai cattiveria.
Prestazione non positiva quella del difensore, Battistelli e Landolfi sono spine nel fianco continue.
Non riesce mai a prendere le contromisure giuste per contrastare gli attaccanti avversari, viene saltato spesso da Landolfi nel secondo tempo.
E' il più pericoloso dei all'inizio di entrambe le frazioni di gioco, impegna più volte il portiere avversario senza però trovare il gol.
Segna il gol del provvisorio vantaggio su punizione ed è uno dei più attivi della sua squadra.
Oggi viene completamente annullato dall'ottima prestazione difensiva degli avversari. Pochissimi palloni giocabili per lui.
Diverse buone parate soprattutto nella prima frazione, nella ripresa è costretto più volte a capitolare ma non ha colpe in questa debaclè.
Perde un pallone sanguinoso che permette a Landolfi di involarsi verso la porta e segnare il 3-1. Insufficiente la sua prova oggi.
Non entra bene in partita, è saltato spesso in velocità dagli avversari come in occasione del 3-1.

Segna prima il gol del pareggio e poi quello del 4-1 che probabilmente chiude il match. Molto bravo nel gioco di sponda e nel mantenere palla.
Corona un'ottima prestazione a centrocampo con il gol che fissa il risultato sul definitivo 6-1.
La fascia sinistra è sua proprietà, fa su e giù per il campo per tutta la partita senza risparmiarsi. Sfiora il gol ma non è abbastanza freddo sotto porta.
Il migliore in campo, gli avversari non sono assolutamente in grado di contenerlo. Realizza una doppietta ed è presente in tutte le azioni offensive della squadra.
Prestazione ordinata in difesa, senza affanni particolari. Ben aiutato dall'ottimo filtro a centrocampo.
Comincia la partita con due miracoli, però sbaglia sul gol dell'1-0 avversario in cui è poco reattivo. Per il resto del match poco impegnato.
Molto bene in fase di contenimento, è sempre ben posizionato e fornisce continuo supporto ai difensori.
Molto bene la sua prestazione a centrocampo, trova un bellissimo gol con un destro al volo su sponda di Battistelli.

Vittoria netta per Hertha Vernello nella 5° giornata di UniLeague.
Nonostante un inizio gara non brillante, in cui arrivano prima due grandi interventi di Mangini e poi il gol del vantaggio Giaammpherz con Ippolito, i ragazzi di Palumbo non perdono la testa e arrivano al pareggio nel finale di primo su una punizione di Battistelli.
Nel secondo tempo la gara è senza storia, Hertha Vernello trascinata dalla sua coppia offensiva prende il largo e vince l'incontro con ampio margine grazie alle reti di Landolfi(2),Battstelli,Sannino e De Biase.