Minor League TCPZ
   lun 25 aprile '16 - 21:00 - 1° giornata
Praticamente nullo il suo lavoro di filtro in mezzo al campo. I centrocampisti avversari fanno ciò che vogliono e lui non riesce a recuperare un pallone che sia uno.
Troppi errori sia in appoggio che di posizione. Non riesce mai a far venire fuori la squadra e spesso regala palloni importanti agli avversari che ripartono.
Parte benissimo non solo per la rete del momentaneo 1-1 a perchè prova a vestire i panni del leader. Poi però nella difesa cala e lascia lo spazio e il modo a Monti di siglare ben quattro reti.
Nonostante le reti subite non siano poche, lui è comunque il migliore dei suoi per alcune ottime parate soprattutto nel primo tempo che tengono in vita la squadra.
La squadra lo sa che deve dare una grossa mano da quel lato eppure lo lasciano spesso solo in mezzo due con gli avversari, molto tecnici e veloci. Prova a dare la sveglia ma non arriva risposta.
Si divora una rete incredibile a porta vuota quando la partita poteva considerarsi ancora aperta. Un paio di sponde interessanti e poco altro.
Gioca troppo da solo in avanti e sbatte continuamente contro il muro avversario. Calcia malissimo anche il rigore.

Fa benissimo entrambe le fasi di gioco e sostiene le avanzate dei compagni che si trovano avanti a lui. Sempre preciso e puntuale nelle diagonali.
Primo tempo un po' sottotono ma si sveglia al momento giusto e segna una grandissima rete. Poi nella ripresa con più spazio diventa devastante.
Quando accelera fa paura e tiene da solo apprensione la difesa durante tutto il primo tempo. Nella ripresa poi la squadra dilaga e lui ha spazio per far male con una doppietta.
Tra i due terzini è quello che resta più bloccato ma non sbaglia nulla e controlla la sua zona con estrema precisione e grande senso di posizione.
E' il mattatore di serata con le sue quattro reti e i suoi movimenti che mettono in crisi la difesa avversaria. Costruisce buone trame offensive con i compagni di reparto, mostrando da subito una buona intesa.
Ottimo lavoro di filtro in mezzo al campo. Non è preciso negli appoggi ma è veramente importante nell'economia della squadra per numero di palloni recuperati e azioni interrotte.
Impegnato poco ma nonostante questo non si mostra estremamente sicuro tra i pali.
Straordinaria la sua abilità di gestire e guidare la retroguardia ma soprattutto il salvataggio che compie nel primo tempo in scivolata equivale ad una rete segnata quando il match era ancora in bilico.

Un match senza storia che vede trionfare con il risultato di 8-1 Italian All Blacks che nella prima partita si sbarazza di Durex con una facilità disarmante. E' subito la squadra nera a passare in vantaggio ma, nonostante dal punto di vista del gioco non ci sia mai partita, il Durex trova il momentaneo pareggio con Esposito. A fine prima tempo però si riportano in avanti gli All Black con Giordano e ancora con Monti. Il primo tempo è 3-1. La ripresa è un assolo nero che praticamente non dà scampo agli avversari che non sfruttano nemmeno il rigore ricevuto quando il match era già chiuso. Doppiette per Giordano e Guarino e un grande poker per il capitano, Monti.