Minor League TCPZ
   mer 04 maggio '16 - 22:00 - 2° giornata
Incitato come sempre da Raffaele Nocerino, Buono si fomenta e mostra le sue grandi capacità tecniche. Cerca in alcune occasioni il gol, ma oggi non riesce a trovarlo.
Poco impegnato durante la prima frazione di gara, nel secondo tempo si fa notare con un grande salvataggio sulla linea. Prestazione comunque non perfetta, qualche errore di troppo in fase di impostazione.
Il più propositivo tra i difensori, per maggior parte della gara va su e giù sulla fascia destra e dispensa tanti palloni per Nocerino Vittorio & co. Ottima gara .
Prima presenza per il portiere dell'Anti Juve, insuperabile in diverse occasioni su Merolla e Santoro, nega la gioia di un gol cercato numerose volte dai Durex.
Un nome, una garanzia. Ormai i componenti dello Staff dell'arend sono fan del centrocampista dell'Anti Juve, altra grandissima prestazione piena di precisione nei passaggi e nei contrasti. I Tifosi magari chiedono qualche in tiro più da fuori, giusto per aumentare il grado di spettacolo offerto da uno dei migliori giocatori della Minor League.
Ottima prestazione dell'attaccante dell'Anti Juve , fratello di Raffaele. Prototipo del centravanti moderno, utile non solo davanti la porta ma anche in fase di impostazione. Tante azioni pericolose passano per i suoi piedi, e una doppietta conferma la sua grande gara.
Dopo un vantaggio di 4 gol in 10 minuti, è lecito concedere qualche spazio in più agli avversari. Comunque compito da terzino svolto dignitosamente, senza errori plateali.
Ottima partita per Giuseppe Sifo, sempre decisivo sotto porta quando viene chiamato in causa , sempre impegnato a dare una mano ai compagni in fase di copertura.
Ottima gara da centrocampista esperto, ovviamente prestazione facilitatà dalla gara in discesa per la squadra, ma riesce comunque a produrre tanto gioco insieme a Nocerino

Sicuramente più pericoloso del compagno di reparto Santoro, riesce ad essere anche pericoloso in un'occasione ma si divora un gol.
Non entra mai in partita, poco reattivo su tutte le palle, riesce a malapena ad intervenire e fermare in alcune occasioni le ripartenze dell'Anti Juve.
Esordio pessimo per il portiere dei Durex, non riceve collaborazione della difesa ma comunque sono molte le sue responabilità riguardo alle prime 4 reti subite.
Tanta passione e volontà per l'esperto terzino destro dei Durex, cerca di colmare il gap fisico con gli avversari con l'esperienza che lo contraddistingue, ma oggi non è giornata per tutti i Durex, neanche per lui.
Il migliore dei suoi, non si tira mai indietro, tanti contrasti numerose occasioni da rete e colpisce anche un palo, nonostante fosse la seconda partita per lui in giornata.
Lo sfortunato autogol durante i primi minuti di gara influenza negativamente la prestazione del terzino sinistro dei Durex. Perde speso i confronti con gli avversari, e si distrae diverse volte.
Una quasi sufficienza regalata per un attaccante da cui ci si aspetta molto di più. In rarissime occasioni cerca la rete e da poco supporto in fase di copertura.
Un primo tempo degno di Ranocchia, tantissimi errori e pochissimo gioco da parte del centrale dei Durex. Nel secondo tempo si trasforma in Thiago Silva, affrontando con sicurezza gli avversari e impostando il gioco.

Millennium, Mercoledì 4 Maggio ore 22:00
Scendono in campo per la seconda giornata della Minor League L'Anti Juve, capitanata dal buon vecchio Nocerino Raffaele, e i Durex, che dopo varie esperienze nell' Old Style League si presentano alla Minor League per una nuova e fantastica esperienza.
Un' Esperienza per i Durex che non inizia alla grande, dato che dopo la sconfitta nella prima giornata va sotto di 4 gol contro l'Anti Juve in 10 minuti, complici gravi errori difensivi e del nuovo portiere, Conti.
Dopo i 4 gol, la squadra di Merolla prova ad avanzare, con il capitano pericoloso in varie occasioni insieme al solito Santoro, ma un grande Monteleone nega la gioia del gol della bandiera in diverse occasioni. Nel secondo tempo il fratello del capitano Nocerino insacca ancora, chiudendo la partita. Risultato finale troppo severo forse per i Durex, ma vittoria meritata per L'Anti Juve.