Minor League TCPZ
Molto in ombra nella prima frazione di gioco, nel secondo tempo gioca con molta più determinazione. Realizza il rigore del 2-4 e si procura altre occasioni per segnare ancora, come la sforbiciata dal limite che per poco non beffa Serrone. Esce per infortunio.
Nel primo tempo come tutta la squadra va in grandissima sofferenza a causa del maggior dinamismo avversario, Migliora nel secondo tempo quando la squadra prende campo e i ritmi si abbassano, ma non basta per ottenere la sufficienza piena.
Soffre la spinta degli avversari per larghi tratti del primo tempo non vedendo quasi mai il pallone, nel secondo tempo recupera più volte la sfera e partecipa molto alla manovra. Pericoloso con i suoi tiri da fuori area, su uno di questi arriva il gol del 3-5 quando però è ormai tardi.
Partecipa alla manovra della squadra ma è pò impreciso nei passaggi. Come il resto dei compagni, alterna un primo tempo opaco a una ripresa molto più convincente.
In difficoltà contro la maggiore velocità degli avversari soprattutto nel primo tempo, va un po' meglio nella ripresa in cui la squadra lo aiuta di più. Maglia la misura di qualche passaggio.
Prima frazione in sofferenza contro le 2 punte avversarie, nel secondo tempo gioca con maggiore convinzione e trova anche il gol che riapre il match da calcio piazzato.
Troppo basso a inizio gara,nella seconda frazione alza il baricentro e si rende pratagonista di una bella conclusione che chiama agli straordinari l'estremo difensore.

Buona la prestazione del difensore. Sempre molto attento e preciso nelle chiusure, innesca il gol del 4-0 recuperando palla e servendo poi Galloppa.
Prestazione positiva la sua questa sera, sempre pungente in avanti. Cerca il gol ma l'estremo difensore avversario gli dice di no, in compenso serve Galloppa per il gol del 2-5 che chiude il match.
Prestazione eccellente la sua condita da una tripletta, è un pericolo costante per la difesa avversaria. Molto bello il gol del 4-0 con un tiro dal limite che va a finire sotto l'incrocio dei pali. Ha anche il merito di segnare il gol che chiude i giochi.
Cala nel secondo tempo in cui si fa forte la pressione degli avversari, con la sua esperienza riesce però a reggere l'impatto e ritrova la giusta concentrazione nella seconda parte della ripresa, in cui c'è molto equilibrio in campo.
Buona la sua prestazione soprattutto nel primo tempo,cala alla distanza e soffre a inizio ripresa ma insieme ai compagni di squadra è bravo a reggere l'urto.
Recupera molti palloni con il pressing o cercando l'anticipo sull'avversario. Partecipa anche manovra d'attacco ma le sue conclusioni sono imprecise.
Segna i due gol che aprono il match e rappresenta un pericolo costante per la difesa avversaria insieme a Galloppa. Cerca anche di aiutare in difesa in qualche circostanza. Prestazione ottima.
Decisivo nel secondo tempo con diverse parate che impediscono agli avversari di fissare il 3-4 e così di rientrare definitivamente in partita. Bello soprattutto il riflesso sulla conclusione di G.Corvo.
Quando è in campo si fa trovare pronto ed aiuta i suoi soprattutto nel secondo tempo,nel momento di massima sofferenza.

Vittoria Attori e Spettatori per 5-3 nella terza giornata del girone A.
Nel primo tempo partita praticamente senza storia e frazione che si conclude sul 4-0 con le reti di Perna(2) e Galloppa (2).
Nel secondo tempo arriva la veemente reazione di Boca Consalvo, che in 10 minuti realizza 2 gol con C.Corvo e Carotenuto.
Da questo momento gara equilibrata, chiusa solo nel finale da Galloppa che in contropiede trova il 2-5.
Dell'Oglio infine realizza il gol che fissa il punteggio finale sul 3-5.