Minor League TCPZ
   lun 16 maggio '16 - 22:00 - 4° giornata
Non una grandissima partita la sua , tanti passaggi e stop elementari sbagliati , può dare di più con le sue qualità fisiche e tecniche .
Un vero e proprio regista , quando il pallone passa tra i suoi piedi la sua squadra attacca sempre al meglio . I suoi compagni dovrebbero dargli più fiducia e sopratutto passargli più il pallone .Segna il gol del 3 a 1 .
Segna il gol del 2 a 1 ma sopratutto fa tanta legna in mezzo al campo e non si tira mai indietro quando c'è da fare a sportellate . Un vero Ringhio -!
Il migliore dei suoi , attacca e difende con un'intelligenza tattica fuori dal comune . Il giocatore che tutti desidererebbero in squadra . Segna anche il gol del pareggio
Spinge molto sulla sua fascia di competenza talvolta rischiando di perdere posizione e pallone . Così come Bottiglieri anche Nicotra poteva dare di più .
Svolge il suo compito in maniera sufficiente , ordinato e sopratutto concreto nelle cose che fa . La semplicità è sempre l'arma migliore per un terzino -
La classica punta moderna , tanto sacrificio per la squadra e sopratutto tantissimo movimento lì davanti che risulta utile alla squadra . Spettacolare l'assist per Manzi dove abbatte letteralmente il difensore centrale della squadra avversaria -
Come al solito dirige al meglio la sua difesa e sopratutto risulta importante il suo miglioramento costante in fase d'impostazione di gioco . Se continua così Durex avrà il nuovo Bonucci sulla sua retroguardia
Nel primo tempo non è eccezionale sopratutto sul primo gol subito , poi nel secondo tempo cambia storia e riesce a fare delle parate che valgono un gol.

Nel primo tempo non riesce ad essere pungente come il solito sopratutto a causa della fisicità dei difensori avversari . Nel secondo tempo è costretto ad uscire per uno scontro di gioco fortuito con un avversario .
Tiene bene la posizione e sopratutto rende la vita difficile all'attaccante avversario , non molla mai fino all'ultimo minuto e fa bene
Oggi non spinge molto sulla sua fascia come ci ha abituato , ma lascia allo stesso modo tantissimi spazi a disposizione per gli avversari . Deve essere più concentrato .
Va su tutti i palloni contrastando più volte gli avversari ma in fase d'impostazione quest oggi è veramente disastroso .
Oggi appare in ombra e senza idee . Quasi sempre si trova nascosto alle spalle dei difensori avversari e passargli il pallone risulta complicato . Deve fare più movimento se vuol essere utile alla squadra .
Cerca di gestire la difesa e sopratutto è autore di buone parate . Ma oggi i suoi sono letteralmente in bambola ed anche ad un portierone come lui la strada sembra in salita .
Sigla il gol dell'1 a 0 ma dopo di che scompare dal campo , pochi contrasti vinti e sopratutto poche idee . Oggi stranamente appare svogliato ed è strano per uno come lui che ci ha sempre esaltato con la sua grinta in mezzo al campo .
Spinge molto e sopratutto difende bene , Engim dovrà ripartire dopo questa sconfitta con la certezza di avere un'ottima difesa e un efficiente terzino come lui .