Minor League TCPZ
   gio 19 maggio '16 - 23:00 - 4° giornata
Con le sue percussioni e la sua velocità crea tantissimi problemi agli avversari, conquista il rigore dell' 1-1 e serve tanti bei palloni ai suoi compagni.
Ha il merito di realizzare il gol del sorpasso, per il resto prestazione più che sufficiente.
Chiude la partita con la punizione che fissa il definitivo 3-1, gioca una buona partita nel complesso.
Sigla il gol del pareggio su rigore,sufficiente la sua partita ma ci ha abituati a prestazioni più incisive.
Se la squadra porta a casa i 3 punti buona parte del merito è anche sua, tanti interventi importanti e anche fortuna quando serve(vedasi traversa Sarnelli).
Prestazione sufficiente sulla sinistra con pochi errori, ben aiutato dal centrocampo.
Leader del reparto arretrato, sbaglia pochissimi palloni nonostante abbia a che fare con un cliente difficile come Sarnelli.
Gioca semplice senza eccedere in personalismi, gestisce bene gli attaccanti avversari tenendo sempre la posizione.
Partita d'esordio per lui, non se la cava male, sfiora la rete nel finale con un tiro da fuori area.
Prestazione sufficiente per lui, nel finale di gara sfiora il gol ma il portiere è attento.

Un po' in difficoltà quando attaccato sul suo lato, spinge poco in avanti rispetto a quanto sa fare.
Prestazione un po' anonima a centrocampo, ha la peggio contro i colleghi avversari.
Considerando la condizione precaria in cui gioca la sua prestazione non è negativa, dà quello che può sul campo.
Non compie tanti interventi ma dimostra notevole sicurezza tra i pali. Incolpevole sui 3 gol.
Il migliore in campo dei suoi, segna il gol del provvisorio vantaggio lotta fino all'ultimo minuto dando molto fastidio alla retroguardia avversaria. Il palo e le parate del portiere gli negano ulteriori realizzazioni.
Considerata la pericolosità e la velocità degli avversari se la cava bene con esperienza.

Nell 4° giornata di Minor League gli Italian All Blacks vincono contro Boca Consalvo.
Primo tempo con poche occasioni da entrambe le parti, i gol arrivano infatti su calci da fermo: sblocca l'incontro Sarnelli su punizione, pochi minuti pareggio di Monti su rigore conquistato da Giordano.
Nella ripresa ancora equilibrio tra le due formazioni, ma gli All Blacks sono più bravi( e un po' più fortunati) a concretizzare le occasioni con Guarino e Menna.
Nonostante gli ultimi tentativi di Boca Consalvo il match si conclude sul 3-1.