Minor League TCPZ
   gio 02 giugno '16 - 22:00 - 6° giornata
Nella prima frazione mantiene bene la posizione spingendosi in avanti quando può, nella ripresa vista la poca pericolosità offensiva degli avversari si proietta in avanti con maggiore frequenza e trova anche la via della rete.
Ottima partita per l'esterno offensivo in maglia nera, gli avversari faticano a contenerlo quando parte palla al piede, trova anche una meritatissima doppietta.
Nel primo tempo è un martello pneumatico sulla fascia destra mettendo in enorme difficoltà la lenta retroguardia avversaria e mette a segno anche due reti, nella ripresa sfiora più volte la rete anche con un colpo di tacco ben parato dal portiere avversario.
In una giornata in cui tutta la squadra è promossa a pieni voti è comunque il suo talento a spiccare su tutti, gioca a tutto campo abbassandosi spesso fino a centrocampo per far gioco, due goal nel primo tempo ed un rigore procurato e trasformato nel secondo completano una tripletta che quasi gli sta stretta.
Grande tecnica al servizio della squadra. Gioca una partita molto ordinata toccando un'infinità di palloni. Sfiora il gran goal con un pallonetto dall'interno dell'area di rigore che impatta la traversa ma trova comunque la via della rete con una spettacolare conclusione da centrocampo che sorprende il portiere.
Decisamente poco impegnato, nel finale però compie un paio di ottimi interventi che gli consentono di mantenere la porta inviolata.
Insuperabile in difesa, pericolosissimo quando si spinge in avanti. Nel primo tempo salva sulla linea una conclusione avversaria e va vicino al goal andando in cielo di testa. Nella ripresa la sua miglior giocata è una mezza rovesciata che termina di poco a lato.
Non inizia benissimo il match sfiorando l'autogol, migliora col passare dei minuti spingendo bene sulla sua fascia di competenza e arrivando spesso a mettere cross insidiosi.

Non in condizioni fisiche ottimali e si vede. Non riesce ad essere mai incisivo, prova a fare qualcosa in più nel secondo tempo ma senza grande successo.
Vittima di un vero e proprio bombardamento, subisce 9 reti ma probabilmente ha responsabilità solo sull'ultima, riesce a salvare in qualche occasione impedendo un passivo ancora maggiore.
Partita non facile per esordire per un giovanissimo come lui. Prova a far vedere le proprie qualità ma contro avversari così fisici non è per nulla facile, speriamo che avrà modo di mettersi in luce in altre occasioni.
è l'unico a provarci con maggiore insistenza in entrambe le frazioni di gioco, nel primo tempo gioca da terzino e cerca di dare la sua solita spinta ma senza produrre pericoli, nella ripresa avanza la sua posizione e va anche al tiro in un paio di occasioni ma senza fortuna.
Il capitano è oggi tra i pochi sufficienti della sua squadra, è anche lui travolto dal ciclone All Blacks ma almeno prova fino all'ultimo a salvare la faccia impegnandosi al massimo.
Il difensore centrale è il migliore dei suoi. Si rende protagonista di diverse chiusure di ottimo livello riuscendo ad arginare per quanto possibile il velocissimo attacco avversario.
Per larghi tratti della gara appare svogliato e rassegnato alla sconfitta che stava maturando sin dalla prima frazione di gioco. Nel finale si sveglia e sfiora il gol in un paio di occasioni trovando l'ottima risposta del portiere avversario.
In assoluto è il più pericoloso dei suoi in entrambe le frazioni di gioco. Nel primo tempo è l'unico a provarci, nel finale di partita va vicinissimo al goal ma è sfortunato e la sua conclusione centra il palo.

Gara a senso unico quella valida per la sesta giornata del girone A di Minor League tra Italian All Blacks e Attori e Spettatori.
I ragazzi di Capitan Monti infatti mantengono il pallino del gioco per l'intero arco dell'incontro e con un calcio bello e veloce riescono a domare senza difficoltà gli avversari odierni.
Il punteggio finale la dice lunga su quanto questo match si sia giocato quasi ad una porta sola, sono infatti ben 9 le reti messe a segno dai ragazzi in maglia nera che hanno anche tenuto la propria porta inviolata.
Per gli All Blacks tutti promossi a pieni voti; tanto da rivedere invece per Attori e Spettatori che sembra ancora una squadra in costruzione e dovrà trovare presto il proprio assetto definitivo se vuole dire la sua in questa competizione.