Minor League TCPZ
   mar 07 giugno '16 - 22:00 - 7° giornata
Uno dei pochi ad impegnarsi e correre per tutto il match. Purtroppo però il risultato è quello che è e in avanti non arriva aiuto.
Tra i pali non è impeccabile però quando esce e gioca a centrocampo corre molto e si impegna, senza risultato.
Ci mette il cuore e la faccia il capitano anche in una partita così con tantissime assenze. Il sei è di stima.
La rete non copre una prestazione disastrosa nella quale non riesce mai a tenere alta la squadra e farsi vedere in avanti.
Parte bene facendosi anche vedere sulla fascia. Nella ripresa molla completamente senza forze.
Meglio in porta rispetto che in avanti ma commette due ingenuità su cui non si può passare.
Ci si aspettava qualcosina in più anche in termini di corsa da lui che è giovane e ha energie da vendere. Non si vede mai e nessuna giocata degna di nota arriva dai suoi piedi.

Impeccabile in difesa, quando può si fa vedere in avanti affondando il colpo. Buona la sua prestazione.
Non appena ha due metri di campo parte e non lo si ferma più. Trova un bellissimo poker ma le reti potrebbero essere molte di più con un po' di freddezza e precisione sotto porta.
Partita noiosa per lui. Mai impegnato.
Gioca con personalità e soprattutto infonde tranquillità alla squadra in una zona di campo dove gli avversari praticamente di danno alla macchia e lui può controllare senza problemi.
Ottima la doppietta ma soprattutto il lavoro che fa per tenere uniti i reparti e mettere in difficoltà gli avversari tra le linee. Cerca e trova sempre lo spazio giusto.
Non sbaglia nulla in difesa e anche se non spinge molto però presidia bene la sua zona senza mai farsi trovare impreparato.
Sempre preciso e puntuale negli anticipi e nelle chiusure. Chiunque sia il suo avversario di riferimento riesce ad avere la meglio e ad uscire anche palla al piede dalla difesa.
Ottimo passo e buona intensità. Fa entrambe le fasi fi gioco molto bene, sia da filtro aiutando Merolla in mezzo, sia quando in contropiede crea la superiorità numerica.

Partita noiosa per lui. Mai impegnato.
Partita senza storia in cui Attori e Spettatori hanno praticamente come fase offensiva zero e non riescono a reggere il confronto con l'organizzazione dei Durex che sfruttano le falle difensive e si impongono per 6-1. Il primo tempo finisce già sul 3-0 con la doppietta dell'attaccante Dumontet che non si ferma e ne segna altri due nella ripresa chiudendo con un poker. A nulla serve la rete di Perna. Da segnalare anche la doppietta di Nicotra che oltre ai goal dà un grosso supporto tra i reparti.