Minor League TCPZ
   mer 08 giugno '16 - 22:00 - 7° giornata
Non è sicurissimo in porta, anche se senza di lui il passivo sarebbe potuto essere più ampio, autore di alcune buone parate.
Cerca di portarsi avanti con buona continuità ma spesso questo non porta a grandi risultati, dai ragazzi secondi in classifica ci si aspetta qualcosa in più
Cerca di dare geometrie a centrocampo, gli attaccanti non si muovono come dovrebbero. La sua prestazione non è malvagia ma ci vuole qualcosa in più per vincere queste partite
Trova il gol sul pressing fatto agli avversari, è l'ultimo ad arrendersi ma sicuramente avrà un po di rammarico per non aver realizzato un gol che sembrava già fatto che avrebbe portato la sua squadra sull 1-1
Non buona la sua gara, a centrocampo sembrano essere quasi sempre uno in meno, non fa filtro e non serve gli attaccanti, speriamo sia stata solo una partita sbagliata
Forse il migliore di Fuorigrotta, cerca in tutti i modi di svegliare la sua squadra dal sonno ma non ci riesce anche per colpa sua, il pallone è solo uno e lui lo vuole tutto per lui.
Così come il suo compagno di reparto lì dietro sono troppo insicuri, spesso si fa scappare l'attaccante alle spalle.
La sua non è una buona prestazione come quella di tutta la difesa, sbaglia troppo e lì dietro non è mai sicuro.

Autore della prima rete, corre e pressa tutti, il portiere gli devia la palla sul palo quando era già convinto della doppietta personale
Si fa trovare sempre pronto e fornisce l'assist per il 2-0 dell'Atletico. Un po impreciso sotto porta, ma tanta corsa e quantità gli valgono un bel voto.
Uno dei migliori in campo, è lui il padrone del centrocampo, imposta e difende. Gli manca solo il gol ma una vittoria di squadra gli farà sicuramente più piacere.
Ottima prestazione per il difensore roccioso dell'Atletico. Uno dei migliori, sempre attento nelle retrovie ed i risultati si vedono, 1 gol subito non su azione.
Buona prestazione in fase difensiva, contiene le sortite degli avversari senza infamia e senza lode.
Il Bomber della squadra, autore di 2 reti. Il primo più semplice su rigore, l'alltro più pregiato con uno stop e un tiro all'angolino. Il Migliore in Campo
Buona prestazione del centrocampista dell'Atletico anche se troppo nervoso, prima commette un brutto fallo a centrocampo, poi viene espulso.
Autore di un goal di testa, si fa sempre trovare pronto in area di rigore.Tutti i palloni passano per i suoi piedi, si dintingue anche per il pressing sulla difesa avveresaria
Ottima prestazione del portiere dell'Atletico, alcune volte sembra essere un po insicuro ma è sempre efficace ed ha grande reattività dai tiri da fuori area

Partita che appare sin da subito equilibrata, l'Atletico Madrid però sembra giocare più di squadra e preme sull'acceleratore, Brasiello trova il vantaggio e Panfili G. raddoppia di testa da dentro l'area di rigore dopo un cross ben calibrato di Montagna. Il primo tempo si chiude 2-0. Pronti-via e l'Atletico si porta sul 3-0, rigore trasformato magistralmente da Montaperto. Lo stesso numero 70 dopo pochi istanti fa doppietta stoppando in area il pallone e trafiggendo il portiere con un tocco delicato indirizzato all'angolino. A poco serve il gol del Real Fuorigrotta di Solano M. Se non a rendere meno amara la sconfitta. Da segnalare il doppio giallo e rosso a Gurra nei minuti finali di gara.