Minor League TCPZ
   mer 04 maggio '16 - 22:00 - 2° giornata
Abbastanza ordinato e pulito in difesa, non commette errori. Nel secondo tempo non può niente contro le folate avversarie in cui si trova sempre in svantaggio numerico.
Nel primo tempo o molto ordinato sulla fascia destra, non disdegna anche qualche inserimento in avanti. Nel secondo tempo soffre la spinta avversaria, infatti il primo e il terzo gol arrivano con conclusioni che partono dal suo lato.
Tanta corsa e abnegazione per il laterale soprattutto nel primo tempo in cui fa valere la sua velocità, paga lo sforzo nel secondo tempo quando gli avversari salgono in cattedra.
Sbaglia il gol dell' 1-0 a inizio partita da posizione invitante, però in seguito è bravo a rifarsi trovando la rete con una bella girata che lascia di sasso il portiere. Cerca di giocare di sponda ma è poco assistito dai compagni.
Partita difficile per il centrocampista Goodfellas. Cerca il recupero palla per rilanciare l'azione dei suoi, non sempre questo gli riesce bene. Nella ripresa cala insieme al resto dei compagni.
Non può fare nulla sui 3 gol degli avversari, nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa è sempre pronto e mette di più di una pezza.
Colpisce un palo esterno nel 1T dopo una bella azione in solitaria, nel secondo tempo non è mai nel vivo della manovra.
molto vivo nella prima frazione in cui si fa vedere spesso e tenta la conclusione a rete. Nella ripresa cala moltissimo creando pochi grattacapi.

Realizza due gol che permettono alla squadra di completare la rimonta, gioca sempre in modo ordinato e aiuta la squadra in difesa nel finale di gara.
Abbastanza spento nella prima frazione, nel secondo tempo suona la carica con la percussione che gli permette di realizzare il gol dell'1-1 e rivitalizzare la sua squadra.
Il laterale sinistro si limita più a compiti difensivi che offensivi fornendo una prestazione solida, cerca il gol da lontano nelle poche sortite offensive che si concede ma non è fortunato.
Prestazione sufficiente per lui, si muove a tutto campo facendosi spesso trovare libero da marcature, cerca anche il gol ma non riesce a trovarlo.
Partita perfetta del centrale difensivo. Spesso e volentieri in anticipo sull'avversario e sicuro negli interventi, è bravo anche nel rilanciare l'azione dei suoi con belle uscite palla al piede o con lanci in profondità.
Nel primo tempo sbaglia il gol dell'1-1 davanti a Saraceni, poi cerca il tiro da fuori area. Nella ripresa ancora il portiere avversario gli nega più volte il gol, ma è una spina nel fianco costante e consente alla squadra di guadagnare metri sul terreno di gioco. Ottima gara.
Partita attenta la sua. Contribuisce alla vittoria della squadra con una prestazione ordinata e senza sbavature, in special modo nel secondo tempo non corre rischi.
E' chiamato poche volte in causa, ma quando succede è decisivo come avviene sul 2-1. La sua parata a pochi minuti dalla fine è decisiva per le sorti dell'incontro.
Si fa rispettare in difesa mettendoci il fisico. Soprattutto nel secondo tempo, ben aiutato da tutto il reparto difensivo,corre pochi pericoli.

Nella seconda giornata del girone B, Real Ignoranza vince 3-1 in rimonta contro Goodfellas.
La gara viene sbloccata, in un primo tempo con poche occasioni da entrambe le parti, da una bella girata di Iovine che supera l'incolpevole Pietrangeli.
Nel secondo tempo, Real Ignoranza entra in campo con un piglio diverso e ribalta il risultato con Castaldo e Autore.
Goodfellas tenta gli ultimi assalti alla ricerca del pari ma portiere e difesa avversaria fanno buona guardia, nel finale arriva il punto esclamativo ancora con Capone che fissa il 3-1 definitivo dopo due ottime respinte di Saraceni.