Minor League TCPZ
Nonostante sia difensore,dimostra tutta la sua tecnica siglando un gol su azione personale da vero centravanti.
Solita partita senza mai fermarsi per il centrocampista dell'ottica.
Ci provano in tutti i modi i suoi compagni a farlo segnare,un pò sfortunato e un pò si divora gol fatti purtroppo per lui la rete non arriva.
Spinge molto sulla fascia con gli spazi che lasciano gli avversari e arriva spesso a crossare in modo pericoloso.
Quasi spettatore non pagante stasera.
E' decisamente il mattatore della squadra,quando entra in area di rigore non sbaglia quasi mai infilando il portiere avversario ben 3 volte stasera.
Trova sempre i compagni con lanci lunghi e precisi,porta solo un po' troppo palla in zone pericolose del campo però.
Ottima partita sia in fase difensiva che in fase offensiva. Gli manca solo il gol che riesce a divorarsi.
Quando ha la palla tra i piedi fa letteralmente quello che vuole in qualsiasi zona del campo.
Gioca una buona partita in difesa,poi nel finale si rigetta in avanti alla caccia del gol ma molto meglio quando è nel suo ruolo naturale.

Purtroppo per i Crazy Dogs perdono a fine primo tempo uno dei migliori dei suoi. Nel finale di primo tempo sfiora il gol con un colpo di testa,ma poi deve arrendersi all'infortunio per il colpo subito.
Prova a mettere una pezza in difesa,anche se non gioca nel suo ruolo naturale non sfigura completamente.
Sigla il gol della bandiera nel finale con un bel diagonale in area di rigore.
Apre le marcature degli avversari con uno sfortunatissimo autogol. Da li in poi la gara si mette troppo in salita per loro.
Essendo il capitano ne risente di più della partita,soprattutto quando si accorge che con l'infortunio di Ariante la partita si compromette e diventa irrecuperabile.
Nonostante i 6 gol subiti compie numerosi interventi per evitarne altri. Le colpe sicuramente stasera non ricadono su di lui per la sconfitta subita.
Si da un gran da fare in zona offensiva ma è quasi sempre da solo contro la difesa schierata e non può inventarsi granché senza supporto.
Arriva più volte sotto porta sia di testa che di piede ma spreca sempre l'occasione.
Solita partita senza mai fermarsi per il centrocampista dell'ottica.
Quasi spettatore non pagante stasera.

Sigla il gol della bandiera nel finale con un bel diagonale in area di rigore.
Termina in goleada la sfida tra Ottica Esposito e Crazy Dogs. Nel primo tempo uno sfortunato autogol apre le marcature per l'Ottica,che con la doppietta di Monda a fine primo tempo è già sul 3-0. Piove sul bagnato per i Crazy Dogs che ad inizio ripresa restano in 7 per infortunio,e Battistelli,Scognamiglio e ancora Monda chiudono le 6 reti. Il gol della bandiera lo sigla Ciliento.