Minor League TCPZ
   gio 19 maggio '16 - 23:00 - 4° giornata
In avanti è abbastanza evanescente, compensa le lacune offensive con una prestazione di sacrificio in fase difensiva.
Espulso per doppia ammonizione a pochi minuti dalla fine, pressa gli avversari fino al momento della sua uscita dal campo senza mai risparmiarsi.
Insieme a Scherillo chiude bene i varchi in difesa lasciando agli avversari solo tiri da lontano.
Ottima prestazione a centrocampo soprattutto in fase di contenimento, è anche protagonista di qualche bella apertura.
Non è un portiere e non è chiamato a compiere un gran numero di interventi, nelle poche occasioni in cui serve si fa trovare pronto.
Tanto sacrificio in fase difensiva per lui, combatte come un leone e ci mette i tacchetti quando serve. Si guadagna la piena sufficienza.
Leader del reparto arretrato, interviene in modo spesso energico ma corretto. Attento nelle chiusure e in marcatura.
Non realizza soltanto la doppietta decisiva per le sorti dell'incontro, si sacrifica molto anche in fase di copertura dando una mano a chiudere gli spazi.

Ci mette grinta e voglia di fare, pecca di imprecisione anche a causa dei pochi spazi lasciati dagli avversari.
Molto impreciso in fase conclusiva, non inquadra mai lo specchio della porta. Può fare meglio.
Fa tanto movimento ma non riesce mai a trovare lo spunto vincente, spazi intasati per lui. Un po' impreciso in fase conclusiva.
Non riesce a raggiungere la sufficienza, la buona disposizione tattica degli avversari lo costringe a diversi errori di misura.
Buona la sua prestazione, recupera molti palloni ma è poco supportato dal resto della squadra.
Si vede poco in avanti, ben controllato dai difensori avversari. Pochi i palloni giocabili per lui.
Prestazione insufficiente per lui questa sera nonostante la grande abnegazione messa in campo, è impreciso come il resto dei compagni.
Non ha colpe in questa sconfitta, incolpevole sui gol.
Ci mette molto impegno nei contrasti ma questo non basta a raggiungere la sufficienza.

Non ha colpe in questa sconfitta, incolpevole sui gol.
Nella 4° giornata del girone B Cavalleggeri vince per 2-0 contro Real Ignoranza dopo una gara tiratissima.
In una partita caratterizzata da poche occasioni gol nonostante l'intensità in campo, il vantaggio Cavalleggeri viene firmato da Simeri su rigore a metà primo tempo.
Nella ripresa, dopo diversi tentativi non precisi di Real Ignoranza e nonostante l'espulsione di Di Michele, Simeri chiude il match siglando il 2-0 a pochi minuti dal termine regalando così la vittoria alla sua squadra.