Minor League TCPZ
   mer 08 giugno '16 - 23:00 - 7° giornata
Senza strafare gioca una partita d'ordine e controllo e si limita sempre alla giocata semplice ed efficace. Ma così facendo aiuta la squadra moltissimo quando c'è da mettere ordine.
Primo tempo un po' in ombra, meglio nella ripresa quando dopo aver sfiorato più volte il goal di testa sigla il 2-0 e poi regala un paio di buoni assist ai compagni.
Buona la sua partita anche in fase offensiva soprattutto nella ripresa quando ha spazio e si fa vedere spesso aiutando i suoi nella manovra.
Non brilla oggi cercandosi una posizione molto defilata che non gli permette di portare pericoli verso la porta avversaria.
E' l'uomo match con un goal straordinario e un assist al bacio per Esposito che ringrazia. E' molto difficile marcarlo perchè gioca molto alto e fa da pivot che è una bellezza.
Dal suo lato non si passa poichè nell'uno contro uno è insuperabile e riparte sempre con grande velocità e insidia, guadagnando spesso la superiorità numerica.
Passano tutte da lui le azioni della squadra e con grande sagacia imposta il gioco e dà i tempi e geometrie alla squadra.
Impegnato poco ma quando c'è da dare il suo lo fa. Ottima la parata da due passo con colpo di reni che compie sull'attaccante avversario ancora sull'1-0.
Senza troppi rischi e sbavature, guadagna la pagnotta senza esagerare e facendo il suo lavoro.

Perde troppi palloni e la squadra ne risente tantissimo costretta sempre a ripiegare ma soprattutto a gettare alle ortiche molte occasioni.
Buono il suo primo tempo, meno la ripresa quando lascia troppo spazio alle spalle complice anche la stanchezza.
Si schiaccia troppo e non riesce a far salire la squadra e a tenere palla. Pochi spunti e poca incisività.
Dopo un primo tempo con alti e bassi nella ripresa si sposta da centrale e gioca una grandissima partita nonostante la sconfitta salvando anche con un grande intervento un goal già fatto.
Buono il primo tempo mentre nella ripresa mantiene per il poco fiato ma non sfigura.

Una partita forse più ostica di quello che si poteva aspettare prima Good Fellas che deve ringraziare Iovine per la magia che sblocca il match nel primo tempo. Infatti la prima frazione è molto equilibrata e la grandissima rete del bomber di Good Fellas porta i suoi sull'1-0 all'intervallo. Ripresa in cui Crazy Dogs attacca di più e sfiora un paio di volte il pareggio ma si sbilancia di più agli attacchi avversari e dopo vari errori sottoporta arriva anche il 2-0 firmato Esposito che chiude definitivamente il match e regala tre punti meritati e sudati.