School League
   mer 04 maggio '16 - 19:00 - SEMIFINALE
Grande partita del bomber Agrillo, saltà con facilità gli avversari e segna un grande gol. Sarà fondamentale la sua presenza in finale
Terzino tuttofare, in fase difensiva perfetto, bravo anche ad impostare e far ripartire la squadra. Mai in difficoltà
Partita esemplare del difensore centrale del Formaggio Sarabanda, anticipa sempre gli attaccanti avversari con dei grandi stacchi di testa, grazie a lui la squadra non è mai andata in difficoltà
Tra i membri della sua squadra il centrale di centrocampo è uno tra quelli che spicca di meno. Probabilmente non sarà stato necessario il suo massimo contributo per portare a casa il risultato
Parte dalla panchina, entra e fa la differenza. Gioca male qualche pallone, ma quando si tratta di metterla dentro non ci pensa due volte. Tripletta e porta il pallone a casa
Anche Pelosi con Garolla tra quelli che non brillano, lascia spazio alle grandi giornate di Agrillo e Iglio e si limita al suo compitino
Partita quasi da spettatore per il portiere del Sarabanda, cerca di rendersi protagonista con qualche uscita ma arrivano pochissimi tiri in porta dalle sue parti
Un sufficiente regalato per il talento del Formaggio Sarabanda che non riesce durante la gara a mostrare le sue doti da grande professionista. Ci aspettiamo tanto da lui in finale.
Grande partita del terzino destro della squadra, anche grazie al grande contributo del centrale. Sale poco a dar manforte agli attaccanti perchè non c'è stata necessità.

Pessima prestazione del """""bomber""""" dei Viking Loaders, per tutta la durata del match tocca due soli palloni, e li sbaglia.
Cerca di contenere le furie avversarie, ma oggi è davvero un lavoro impossibile. Finche può lotta, ma alla fine rinuncia come gli altri.
Si impegna, si dimena, uno dei pochi che da tutto se stesso per riaprire la gara, ma viene anche poco servito dai compagni quindi anche la sua grinta e la sua forze non portano a nulla.
Addirittura considerato anonimo dal Signor Arbitro, oggi è una giornata no per De Bernardo, che non sembra aver intenzione di dare il suo contributo per tentare una qualificazione inaspettata.
Uno dei pochi con Clery che cerca di dare il suo apporto, ma oggi la squadra non c'è. Prova anche qualche tiro da fuori area, ma non impensierisce mai il portiere avversario
Graziato varie volte dal Sig. Antonio Liquori della sezione di bagnoli, oggi Mazzocchi ha un incubo: si chiama Agrillo. Non riesce mai a prendergli la palla, ma solo le gambe e le caviglie.
4.5
Prestazione insufficiente, non è mai incisivo e non riesce ad entrare mai in gara. Anche in fase difensiva molti errori.

4.5