Copa America
   sab 07 maggio '16 - 19:00 - 2° giornata
Prima frazione di gioco brutta troppo brutta per lui, secondo tempo un pochino di piu in ripresa ma oggi non è proprio giornata.
Vederlo giocare cosi fa rabbia, sopratutto in seconda frazione di gioco, dove ha cominciato bene per poi spegnersi man mano con lo scorrere dei minuti.
Va in porta e segna con tutta la cattiveria che ha in corpo, un gol bello ed importante per se e per i suoi!
Uomo della provvidenza, remuntada fantastica anche grazie al suo contributo in fase offensiva, bello il gol con il quale chiude la gara sul 3 a 2
Prova e ci riprova, i suoi tiri a volte vanno fuori di poco, tanta forza di volontà, forse un po troppa sfortuna fanno si che la partita vada nella direzione non desiderata
Buona gara in fase difensiva, lui che gioca tra i pali, anche se non è un portiere dimostra di essere all'altezza dell'impegno bene cosi.
Dovrebbe essere il capitano.......e invece si fa buttar fuori per una mini rissa con Mattozzi, nervoso fin dai primi secondi di gara, peccato poteva essere tutt'altra storia.

Bruttina come partita, poteva fare molto molto di piu, ma dopo l'espulsione è tutta la squadra a risentire del nervosismo, gioca bene alcuni palloni, ma nulla di piu.
Gioca bene e difende altrettanto bene i suoi pali nel primo tempo, nella ripresa il nervosismo la fa da padrona e subisce le tre rei che portano ad una sconfitta forse immeritata.
Assurdo il suo comportamento, dopo un fallo subito reagisce e da luogo alla rissa tra lui e Ricci, espulsi entrambi li attende una lunga squalifica.
Insieme a Sabatino salva la faccia grazie ad una buona prestazione, dove segna anche un gol, ottimo il suo apporto dalla fase difensiva a quella offensiva.
Partita da dimenticare, troppo brutta come prestazione, litiga spesso con il pallone, oggi sembra di vedere un giocatore alle prime armi!
Insieme a Portolano si guadagna la sufficienza giocando con ardore e spirito di sacrificio, il tutto buttato via da una difesa poco brillante mentalmente.