Copa America
   ven 06 maggio '16 - 20:00 - 2° giornata
Sicuramente indirizza la partita sui binari favorevoli ai suoi. Senza di lui staremmo parlando di tutt'altra gara.
Ottima prestazione , soprattutto perché dà sicurezza tra i pali. Decisivo in alcuni momenti equilibrati della gara.
Importante con i suoi dribbling e le sue progressioni. Un giocatore di valore alto che fa sicuramente la differenza.
Poteva fare molto di più e doveva stare più attento in alcune circostanze. Avrà modo e tempo per rifarsi.
Commette delle volte dei falli evitabili. Dovrebbe cercare di ragionare un attimo prima di intervenire.

Sicuramente sarebbe servito un contributo superiore che oggi non arriva. Si accende a tratti e tutto ciò non va bene.
Giocatore importante per gli equilibri ma di tanto in tanto servirebbe anche la scintilla per fare qualcosa in più.
Importante come al solito sulla fascia. Trova anche una rete inutile purtroppo, ma di certo con lui in difesa la squadra è al sicuro.
Giocatore che quest'oggi commette qualche fallo di troppo che risulta determinante alla fine. Peccato perché sa fare molto meglio.
Gioca una buona partita tra i pali nonostante non sia il suo ruolo. Si impegna al massimo ma alla fine i suoi sforzi non sono ricompensati.
Un pò al di sotto delle sue possibilità. Non riesce cambiare ritmo alla sua gara nonostante le sue potenzialità.