Copa America
Con le sue progressioni mette spesso in difficoltà gli avversari, ma da lui ci aspettiamo anche qualcosa in più.
Trova la doppietta tanto ricercata. Sicuramente è un giocatore importante per i meccanismi della squadra.
Partita sufficiente e attenta. In alcune circostanze può e deve cercare di osare un pò di più.
Ottima prestazione condita anche da una doppietta. Un giocatore determinante per gli equilibri del team.
Giocatore di un altro livello, soprattutto nella ripresa si inventa un gol: si gira velocemente e la mette nell'angolino basso. Eccezionale.
Gioca una partita di vero e proprio cuore,recuperando tanti palloni e spezzando tante azioni avversarie.
Non impegnato tantissimo, riesce comunque a garantire il minimo indispensabile ai suoi.

Sicuramente è il più tecnico di tutti, ma di certo da solo non può fare di più, soprattutto contro avversari del genere.
A parte il lampo dopo la rete, si vede poco e male. Gli avversari gli chiudono bene gli spazi.
Prova a portare la palla e regalare assist ai suoi, ma in difesa i compagni quest'oggi non sono perfetti.
Si lascia superare troppo facilmente dagli avversari e delle volte sembra quasi non voler più combattere.
Partita assolutamente da dimenticare. E' vero che la difesa non lo aiuta a dovere, ma di certo serviva maggiore lucidità da parte sua tra i pali.