Copa America
   ven 13 maggio '16 - 20:00 - 3° giornata
Fa quel che vuole in questa partita, di certo dovrà dimostrare altrettanto in partite più complicate ed equilibrate.
Segna due reti ma si muove davvero tanti lì davanti. Serve solo un pò più di cinismo sotto porta.
Sicuramente una partita migliore rispetto alla precedente ma deve cercare di mantenere questo livello in tutte le gare.
Collega bene i vari reparti e quando ha un pò di spazio prova la botta. Anche in questo caso i risultati sono ottimi.
Peccato che alla fine non trovi la rete che cerchi, ma di certo ci mette tanta grinta in fase difensiva.
Chiude le trame avversarie, deve migliorare in fase di possesso palla dove è un pò lento. Nel finale arriva la gioia della rete.

Partita nettamente insufficiente, non riesce ad essere decisivo in alcuni momenti importanti della gara.
Pochi movimenti lì davanti ma soprattutto sbagliati. Deve cercare di regalare qualche gol e qualcosa in più alla sua squadra.
4.5
Quanto meno rispetto ai compagni si mette di impegno e cerca di fare il possibile. La grinta non gli manca ma serve l'aiuto di tutti.
Sicuramente non gli avrà fatto piacere subire tutte queste reti. E' uno di quei giocatori che ha bisogno dell'aiuto della difesa.
Sicuramente al di sotto delle sue possiibilità, ma lì davanti non può fare tanto di più visto che è troppo isolato.
Come tutto il suo reparto, gioca senza la giusta determinazione. Alla lunga gli avversari ne approfittano e trovano tanti spazi.

4.5