Copa America
si alterna in attacco quando può ma soffre un pò gli attacchi avversari.
tanta corsa, buone ripartenze senza strafare e ha il merito di segnare una doppietta.
buona gara la sua, cerca e trova spesso la collaborazione, difende bene e realizza una rete.
tanta fisicità al servizio della difesa, dove difende lui è difficile passare.
anima della squadra, su di lui sempre più di un uomo creando così spazi per gli inserimenti dei compagni.
si offre spesso come sponda d'attacco e lo fa discretamente bene.
effettua alcuni buoni interventi ,a spesso va in difficoltà quando non è aiutato dalla sua difesa.

fa vedere l'impegno massimo ma gli avversari di oggi atleticamente stanno molto meglio ed hanno una marcia in più.
reattivo e attento quando viene chiamato in causa,bene!
molto impegno, si batte fino all'ultimo con alterne fortune.
lui ci prova a tener viva la squadra ma non tutti seguono i suoi ritmi, peccato!
qualche errore e un pò lento nel seguire l'avversario di turno.
non eccezionale ma almeno la partita se la gioca, tre gol sul suo tabellino.
qualche errore di troppo ma tanta voglia di fare, deve trovare una migliore intesa con i compagni.
si alterna in attacco quando può ma soffre un pò gli attacchi avversari.
tanta fisicità al servizio della difesa, dove difende lui è difficile passare.
si offre spesso come sponda d'attacco e lo fa discretamente bene.

reattivo e attento quando viene chiamato in causa,bene!
molto impegno, si batte fino all'ultimo con alterne fortune.
qualche errore e un pò lento nel seguire l'avversario di turno.
non eccezionale ma almeno la partita se la gioca, tre gol sul suo tabellino.