Copa America
   ven 27 maggio '16 - 19:00 - 5° giornata
Gioca una buona gara in fase di contenimento ma è anche sfortunato in diverse circostanze. Alla fine comunque il gol arriva.
Compie delle buone parate che salvano il risultato. Anche se non è il suo ruolo se la cava.
Forse non la sua migliore prestazione ma ci mette tanta voglia e passione e alla fine riesce a trovare il giusto equilibrio.
Sicuramente può fare di più, in alcune circostanze appare troppo prevedibile e si fa superare facilmente.
Migliore in campo anche se commette troppe sciocchezze quest'oggi. Deve giocare in maniera più semplice.

Solita partita positiva, peccato che nel finale la squadra cali e lui non riesce più ad esprimersi al massimo.
Buona partita in fase difensiva, peccato per il calo nel finale che ne pregiudica il risultato.
Strepitoso tra i pali salva a ripetizione i compagni. Peccato che alla fine servino a poco le sue parate.
Partita sufficiente ma si doveva e poteva fare di più nel finale con gli avversari che spingevano molto.