Copa America
Non è giornata oggi per lui. Troppo lezioso e poco decisivo.
E' l'unico a rendere onore alla partita, nel primo tempo però poi cala anche lui.
Commette qualche ingenuità di troppo che condiziona la squadra.
Il suo impegno c'è sempre anche quando la sconfitta è sicura.
Partita da dimenticare per il capitano che non riesce a tenere a bada gli avversari.
Completamente fuori fase e soprattutto fuori dal gioco anche quando la squadra prova a impostare.

Con impegno fa bene le due fasi di gioco e trova anche la marcatura personale.
Meglio nella ripresa quando mostra una buona attenzione difensiva e trova anche la rete.
Grande corsa e impegno e dedizione alla causa. Un goal per lui e tanti palloni recuperati.
Decisivo con i suoi goal e le sue giocate per la rimonta della squadra che si consuma ad inizio ripresa.
Qualcosa da migliorare c'è però si apprezza il modo di riprendersi dopo un avvio così così.
Non è giornata oggi per lui. Troppo lezioso e poco decisivo.
Commette qualche ingenuità di troppo che condiziona la squadra.
Il suo impegno c'è sempre anche quando la sconfitta è sicura.

Con impegno fa bene le due fasi di gioco e trova anche la marcatura personale.
Vittoria netta e importante dell'Argentina che batte per 7-4 il Paraguay e celebra il ritorno di Sica a fare goal e giocate. Quattro per lui oggi e tantissime giocate soprattutto nel secondo tempo quando si consuma la rimonta.