PRE EUROPEO 2016
Rappresenta indubbiamente l'uomo più pericoloso dei suoi, riuscendo a trovare nel finale il goal della vittoria. TRASCINATORE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, lottando con caparbietà su ogni pallone giunto in prossimità della propria area di rigore. AGONISMO PURO!
Offre buone giocate per i propri compagni di squadra, oltre ad incitarli "calorosamente" in diverse circostanze. PREDICATORE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, abbassandosi spesso a centrocampo nel tentativo di giocare una maggiore quantità di palloni. ACCONDISCENDENTE!
Come già dimostrato nelle gare precedenti, questo ragazzo, nonostante sia un difensore, sta divenendo sempre più "incisivo" dal punto di vista realizzativo. PUNTUALE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, si rende utile soprattutto nella fase di "contenimento" della manovra offensiva avversaria. DIGA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, realizzando interventi di discreta qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. ATTENTO!
Partenza "in sordina" la sua, ma nel finale di gara si accende improvvisamente, offrendo grandi giocate coronate dal goal. A SCOPPIO RITARDATO!
Partita molto "vivace" e maschia, con la Danimarca che, nonostante abbia mantenuto il pallino del gioco per lunghi tratti dell'incontro, a causa dell'infortunio di un proprio giocatore, ha dovuto arrendersi al ritorno di fiamma dell'Olanda.