PRE EUROPEO 2016
   mer 18 maggio '16 - 21:00 - 9° giornata
Offre diversi assist per i propri compagni di squadra, peccato per la poca precisione sotto porta. PIMPANTE!
Tripletta "superlativa" per il capitano della squadra, capace di creare panico e scompiglio nel cuore della retroguardia avversaria. Spaventosa la traversa colpita da posizione "impossibile". DI UN ALTRO PIANETA!
Gli attaccanti avversari provano ad impensierirlo in diverse circostanze, ma lui si fa cogliere sempre attento e preparato. REATTIVO!
Si rende protagonista di una grande prestazione difensiva, risultando impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. EFFICACE!
Prestazione "fenomenale" la sua, mette cuore e polmoni a completa disposizione della squadra, costituendo un pericolo costante per la retroguardia avversaria. ESPLOSIVO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, anche se risulta essere ancora palese la sua "lontananza" dagli schemi della squadra. IN FASE D'INTEGRAZIONE!
Riesce a conferire solidità ed equilibrio a tutto il reparto arretrato, facendosi valere anche nella fase d'impostazione della manovra offensiva dei suoi. BALUARDO!
Corre tanto in mezzo al campo, anche se spesso in maniera fine a se stessa. SPROPOSITATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, dimostrando preciso ed attento ogni qualvolta viene chiamato in causa. OBBEDIENTE!

Prestazione "positiva" la sua, caratterizzata da grandi interventi così come anche da "piccole" ingenuità. COSTANTE!
Prestazione "insufficiente" la sua, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. BOCCIATO!
Non una delle sue miglior giornate, sia dal punto di vista difensivo, sia nella fase d'impostazione del gioco. IMPRECISO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, anche se risulta essere troppo poco "incisivo" in avanti. SCIALBO!
Grande momento di forma il suo, con il pallone tra i piedi gli riesce praticamente "tutto". CERTEZZA!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche giocata interessante ed altre invece meno "precise". Suo l'assist in occasione del goal del momentaneo 2-1. REGISTA!
Si rende autore di una prestazione di grande corsa e sostanza, mettendo anima e corpo a completa disposizione della squadra. ESEMPLARE!
Prestazione "incolore" la sua, da un ragazzo delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente qualcosina in più. SOTTOTONO!

Partita "divertente" e "maschia", ricca di occasioni da goal, con la Russia che alla fine è riuscita ad imporre con determinazione il proprio gioco.